home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

Cane    Troppe feci? - Discussione n 77397 - (p)Link

Troppe feci?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Olivia2006
Registrato dal: 24-03-2011 Da: Roma | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 319 5    Post Inserito 19-10-2012 alle ore 11:42   
 OFF-Line
Ciao a tutti!
Da circa 10 giorni sto dando crocchie + umido agnello e riso della Regal alla mia cucciola per vedo che fa circa 3 o 4 feci al d, voluminose, composte ma morbide.
Mi dispiacerebbe molto sostituirle perch un ottimo prodotto ma non capisco se devo aspettare ancora un p oppure intollerante.
Sulla confezione c' scritto che dovrei darle circa 150 gr ma io gliene sto dando circa 100 in due somministrazioni con 1 cucchiaio di umido.
Le proteine sono giuste perch parla di un 22% ma probabilmnete le fibre (4%) le danno fastidio
Potrei avere un consiglio, grazie

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 50490 1118    Post Inserito 19-10-2012 alle ore 15:14   
 ON-Line
ed evitare l'aggiunta di umido ??

secondo te ne fa troppe rispetto a prima ??

come sta in generale ?

0 
 Profilo  Citazione  
Olivia2006
Registrato dal: 24-03-2011 Da: Roma | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 319 5    Post Inserito 19-10-2012 alle ore 16:27   
 OFF-Line
Grazie Lilllina per la risposta!
Olivietta sempre la solita, la mia monella, con i problemini gastroenterici.
Credo che 3 o 4 feci siano tante e le prime due anche piuttosto grosse di volume e prima erano di meno e meno volominose.
Cmq lei sta bene, nessun disturbo
la verit che proprio mi dispiacerebbe mollare questa buona pappa.
Quali sono le cause di troppe feci?
carni non buone lo so, ma non questo il caso
Problemi ad assimilarla/digerirlo o cos'altro?
Grazie

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.878 Secondi