home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Un vostro consiglio.. - Discussione n 99983 - PermaLink
   Un vostro consiglio..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 08-06-2018 alle ore 22:39   
Nn sn decisioni facili sicuramente... Ed è sicuramente brutto vederli soffrire... Solo ad immaginarlo mi viene da piangere... Forse io sbaglierei ma nn c'è la farei a farlo addormentare... Io nn ce la farei a portarlo... Forse egoisticamente... Io ho una paura quando leggo queste storie così e sento il vostro dolore ke sto male e a volte preferisco nn leggerle xke ci penso e penso poi al mio amore e ci soffro... Stagli vicino... Dagli ancora più amore... Vivitelo più ke puoi... E mi auguro da stupida forse ke si riprenda... Sn adorabili quando scodinzolano.. Xke vivono così poco... A me quando l altro cane fu investito io nn facevo ke piangere... Uno dei dolori più grandi della mia vita.. Poi presi questo cane ke ho ora... Della stessa razza e gli ho messo lo stesso nome.... Dopo qualche giorno lo sognai ke guardava me ke giocavo col nuovo cucciolo ed era felice... Poi nn l ho sognato più... A volte penso ke ho sbagliato a prenderne un altro xke sn ansiosa e se succedesse qualcosa ci starei troppo male... Quindi immagino cm ti senti.. È una scelta personale ma io non ce la farei a farlo addormentare


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 08-06-2018 alle ore 22:59   
ciao e benvenuta seppure in questa triste storia.
Conosco molto bene ciò che provi, se cerchi nei miei topic passati potrai capire lo stato d'animo che ho provato 5 anni fa con il mio Prince, 6 anni, osteosarcoma alla zampa anteriore, amputato, fatto fino al terzo ciclo di chemio e poi il baratro, il tumore si è riformato sul moncone, creando un'ulcerazione tremenda sulla parte, non ho voluto farlo soffrire ulteriormente, si è addormentato tra le carezze mie e di mio marito, per noi è stato terribile ed il ricordo a distanza di tempo è ancora molto vivo.
Eppure lui mangiava, beveva, scodinzolava, ma soffriva e noi abbiamo preferito togliere a lui sofferenza caricandole a noi.
Ti dico questo perché l'osteosarcoma è una patologia tra le più dolorose e per tutte quelle malattie per cui si soffre tanto sono convinta che dobbiamo mettere da parte i nostri sentimenti lasciando solo il nostro ultimo dono d'amore per loro, liberandoli dal dolore, lasciandoli volare via.
Soffrirai, sarà molto dura, ci vorrà tanto tempo perché il tuo dolore potrà affievolirsi al ricordo ma non sparirà mai, l'unica consolazione che ti rimarrà sarà quello di averlo amato tanto e di aver ricevuto da lui tanto più amore.
Coraggio, la sua non è più una vita degna di essere vissuta,…lascialo andare.
Facci sapere


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-06-2018 alle ore 08:31   
lascialo andare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.379 Secondi