home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Diarrea - Discussione n 99982 - PermaLink
   Diarrea

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 08-06-2018 alle ore 15:42   
Salve vi scrivo di nuovo x avere dei consigli
Oggi mio padre ha portato il cane x la solita passeggiata e ha detto ke ha fatto diarrea... Di solito la fa quando mangia qualcosa ke gli fa male.. Infatti ieri sera andò cn lui a buttare la spazzatura e afferrò qualcosa... Infatti oggi diarrea... Anche un paio di settimane fa lo fece ma fortunatamente il giorno dopo passò... Ora spero sia lo stesso.. E quando sta così nn mangia x un po'.. Infatti fin ora Nn ha mangiato e voglio vedere stasera ke fa... Poi anche l altra volta quando ha la diarrea sento il pancino ke fa quei strani rumori cm fa la nostra pancia quando abbiamo problemi intestinali... Ke mi consigliate di fare? Vorrei dargli dei fermenti lattici ma nn saprei quali prendere xke nn glieli ho mai dati... E nn so cm darglieli nel senso di quantità ma vorrei provare x vedere se lo aiutano... Avete suggerimenti o consigli?


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 08-06-2018 alle ore 17:40   
Poco fa ho provato a dargli un po' del suo biscotto ma neanche quello ha voluto...gliel ho dato ed é andato a nasconderlo.... Si vede ke nn sta bn cn la pancia... Ogni tanto fa così ma ho notato quando mangia qualcosa ke nn dovrebbe... Anche qualcosa del nostro cibo... E mi fa preoccupare... Se avesse i vermi si vedrebbe dalla cacca? Ed è vero ke ogni tanto bisognerebbe sverminarli anche se nn hanno sintomi? Cmq poco fa ho contattato la veterinaria ke mi ha detto x ora di aspettare e vedere se gli passa. Ma io pure se gli passa vorrei controllarlo x vedere se è tutto a posto e quindi se davvero ha la diarrea solo xke mangia cose ke trova ke gli fanno male.... Ma nn so so ke controlli dovrei fargli fare... Scusate le mille domande ma ho sempre l ansia quando ha qualcosa ke nn va... Ormai penso si sia capito


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 08-06-2018 alle ore 18:43   
Poco fa lo stavo facendo giocare cn la pallina e ha vomitato un po' giallo... Sn preoccupata


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-06-2018 alle ore 19:21   
digiuno

esame feci se non passa

avra' mangiato qualche schifezza

capita


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 08-06-2018 alle ore 19:28   
Quindi dici nn sarà nulla di grave???io già sto in ansia... Si ora ho detto a mio padre di farmi una foto delle feci giusto x capire xke nn portandolo io a spasso nn ho idea... Spero stasera o massimo domani sta meglio... Si mio padre disse ke probabilmente aveva mangiato qualcosa mentre stava cn lui x buttare l immondizia..speriamo bene... Più tardi lo chiamo e vedo un po' cm sta


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 08-06-2018 alle ore 20:23   
Mio padre ha detto ke ha fatto poca cacca scusate il termine ed era liquida.... Ora però stava mangiando.... Spero per domani gli passi tutto.... Potete consigliarmi qualche fermento lattico? Così domani glielo compro


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-06-2018 alle ore 20:42   
enterofilus

se non sbaglio
in farmacia lo sanno
x cani

non enterogermina x umani


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 09-06-2018 alle ore 18:23   
Oggi sembra essere passato tutto.... Speriamo bene


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 11-06-2018 alle ore 13:29   
Ragazzi oggi ha vomitato un altro po'...del liquido bianco... Però subito dopo ha mangiato.... Nn so se preoccuparmi o no


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 11-06-2018 alle ore 16:04   
Però volevo dire nn so se si tratta di vomito o rigurgito xke è andato vicino alla ciotola con crocchette e un po' di umido... Ha assaporato un po' di umido solo si è allontanato e dopo qualche minuto ho notato questa cosa bianca trasparente a terra cn un po' di umido.... Poi dopo una decina di minuti ha mangiato quasi tutte le crocchette


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.411 Secondi