home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Help zecche - Discussione n 99961 - PermaLink
   Help zecche
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 02-06-2018 alle ore 13:37   
Salve a tutte vi scrivo x avere un vostro parere
Sia ieri ke oggi ho trovato una zecca sulle zampe del mio cane nonostante il collare seresto
Quella di ieri camminava ma questa di oggi era attaccata xke ho dovuto toglierla cn la pinzetta... Ora sn preoccupata... Ke devo fare? Oggi scendo a prendere l altro spray ke dovrebbe aumentare la protezione.... Ma cm mai nn va bn cn seresto? Mio padre il mese scorso lavo il cane col collare xke nn riuscii a toglierlo e la veterinaria disse ke x una volta nn fa niente e ora mi chiedo nn è ke ha perso efficacia e devo cambiarlo? Ke mi consigliate? Mi preoccupa ke possa prendere malattie


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 02-06-2018 alle ore 13:42   
La presenza di qualche zecca non ha mai ucciso nessuno. Se pensi che il collare in uso abbia perso efficacia cambialo ma non ti angosciare per qualche piccola zecca


0 
 Profilo
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 02-06-2018 alle ore 14:45   
Ti ringrazio x la risposta... Cm faccio a capire se il collare nn ha piu effetto e quindi deve essere sostituito? È il primo anno ke lo uso e lo mettemmo verso il 10 aprile


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.381 Secondi