home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Iper flessione del carpo - Discussione n 99849 - PermaLink
   Iper flessione del carpo
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Eli2401

Registrato dal: 26-04-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-04-2018 alle ore 21:23   
Buonasera a tutti.... i miei due adorati boxer hanno avuto una cucciolata... 7 meraviglie che fra 4 giorni compiono i due mesi... da qualche settimana una delle cucciole però ha cominciato a tenere la zampa strana... tutto in una serata...il giorno dopo subito dal vet che ha diagnosticato una sindrome iperflessoria del carpo dovuta all alimentazione sbagliata...
Sono stati svezzati con lo starter della Royal Canin e il veterinario mi ha fatto passare alla versione adult per risolvere il problema... sembrava andar meglio anche se la sera sta sempre allo stesso modo più o meno... non ha sempre la zampa tenuta sulle punte ...è una cosa che si nota molto la sera...comunque alla fine oggi le hanno (sempre a lei) diagnosticato una cistite da struvite ... quindi nn andavano bene nemmeno quelle lì... mi ha detto di cambiare e di passare alla n&d perché migliore... dico ok, ma poi mi faccio un ragionamento... se L iperflessione e la struvite sono dovute alle troppe proteine dei croccantini, perché passare alla n&d che ne contiene anche di più della Royal? Ho richiamato per fare questa domanda e in effetti mi è stato detto di prendere la pappa con meno proteine possibili... alla fine sono andata al negozio e ho preso i croccantini “struvite della farmina vet Line” per lei sola e la forza10 agnello e riso per gli altri....

Ora mi chiedo, secondo voi vanno bene? È un problema che rientrerà? Sono a pezzi da quando sono nati lo seguo in tutto e mi sento avvilita impotente e stanca perché vedo lei così e un altra con un leggero mancinismo sempre dovuto al fatto che se non faccio qualcosa possono andare tutti in contro a questa sindrome...



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.221 Secondi