home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  insufficienza pancreatica - Discussione n 99804 - PermaLink
   insufficienza pancreatica
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
sabbaurso

Registrato dal: 04-04-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 14-04-2018 alle ore 15:13   
io ho un piccolo shitzu con problemi di insufficienza pancreatica č stata diagnosticata in base a folati e transaminasi alte ,sto dando creon 10000 e ho dato per laflora batterica in aumento ,la vibramicina 100 per 10 giorni ,la vet miha detto di continuare le creon per altre tre settimane e anche l'epato + per 15 giorni per aiutare ilfegato che a causa dell'insufficienza lavora troppo ,cmq il giorno prima di inziare la cura con epato+ di mattina ha cominciato a vomitare ,due piccoli conati di succhi gastrici ,e stasera verso le nove ha vomitato succhi gialli pių densi ,premetto che da quasi 20 giorni lui ha cominciato una dieta speciale a base di pollo e verdure e qualche volta un piccolo ma piccolo quantitativo di riso ,alterno anche del tacchino ,tutto questo per due volte al giorno ,mischiato al creon circa 20 / trenta minuti prima ,ora non vorrei fosse il creon a creare questi problemi ,non so pių cosa fare ,purtroppo mi trovo in tunisia e qui le cose sono ben diverse dall'italia . aggiungo anche che la mattina verso le 7,45 le 8 ,mangia un piccolo quantitativo di fiocchi d'avena mischiati con altrettanto pollo o tacchino . vi prego aiutatemi !]



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.129 Secondi