home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Assicurazione per il mio cucciolo di cane - Discussione n 99764 - PermaLink
   Assicurazione per il mio cucciolo di cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
AMare100

Registrato dal: 22-03-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-04-2018 alle ore 14:57   
Ciao a tutti,

stavo girando per il forum in cerca di informazioni sulle assicurazioni per gli animali. Non vedo conversazioni recenti quindi provo a aprire una nuova discussione. Vorrei una polizza che copra le spese mediche per eventuali problemi che potrà avere il mio cagnolino in futuro. In più vorrei essere tutelata se per caso dovesse mordere un altro cane.

Voi avete esperienza di assicurazioni buone da consigliarmi?

Grazie mille
A


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-04-2018 alle ore 19:32   
ti sposto in VARIE

c'è un topic recente in argomento


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-04-2018 alle ore 21:18   
L'ultimo topic sull'argomento è questo.
Si parlava di spese mediche, personalmente sono un po' dubbiosa sull'utilità di tali assicurazioni, posto che esistano ancora, perché di certo faranno storie sull'età, su eventuali malattie già presenti ecc. Lo vedo con la mia...
Invece per quanto riguarda i danni provocati dal cane, so che ci sono le assicurazioni cosiddette del capofamiglia che coprono queste cose, anche lì informati bene su cosa copre e se ci sono franchigie...


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 18-04-2018 alle ore 17:38   
Concordo con Miss.
L'assicurazione del capo famiglia o sulla responsabilità per i danni causati dal cane te la raccomando.
Leggi bene tutte le clausole e le franchigie, quando l’assicurazione risponde e quando non risponde.
Confronta almeno un paio di polizze .
Per l’assicurazione sulla salute invece stai molto attenta perché come mi disse un dottore, quando piove chiudono l’ombrello.
In generale le assicurazioni malattie coprono i casi acuti e non cronici, escludono le malattie pregresse quindi a un certo punto ti ritrovi che é quasi tutto escluso. Arrivati poi in vecchiaia ti aumentano il costo tanto da farti rinunciare proprio quando c’è né più bisogno.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.512 Secondi