home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Displasia all'anca - Discussione n 99747 - PermaLink
   Displasia all'anca
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Bico98

Registrato dal: 30-03-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 30-03-2018 alle ore 10:51   
Salve a tutti.
La mia cagnetta di 5 anni soffre di displasia all'anca ad entrambe le zampe posteriori. Lei è un incrocio tra pastore maremmano e labrador, taglia medio-grande. Proprio oggi sono venuto a sapere che è figlia di un rapporto incestuoso ed è per questo che si è presentata questa malatia. Il vetetinario gli ha fatto prendere prima gli integratori e poi ha provato con gli antidolorifici. Nel periodo di cura stava meglio, ma adesso che non posso più permettermi le costosissime medicine la situazione è peggiorata a tal punto che non riesce più ad alzarsi sulle zampe con le proprie forze. Purtroppo non posso permettermi nessun tipo di intervento perchè non ho soldi. Scrivo su questo forum perchè cerco informazioni su come migliorare la qualità della vita della mia cagnolina, che considero come una sorella. Ogni consiglio, ogni suggerimento, ogni informazione è preziosa per me.
Vi prego, aiutateci.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-03-2018 alle ore 18:56   
non sono un vet

che grado di displasia ha ?

se non riesce nemmeno a sollevarsi presumo che l'unica soluzione debba essere l'intervento

ci vuole un vet ortopedico che la operi

circa i mezzi economici ,potresti chiedere un pagamento rateale

ha solo 5 anni
in genere i cinque anni sono l'età da non superare ,perché il cane possa reggere bene l'intervento e riprendere una vita normale senza dolore





0 
 Profilo
Bico98

Registrato dal: 30-03-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 30-03-2018 alle ore 23:20   
Grazie per i suggerimenti ma sto cercando dei consigli che posso usare per semplificale un po la vita. Credo che se l'intervento fosse l'unica soluzione allora sarei in guai seri perchè non posso permettermelo. Proprio oggi le ho comprato una scatola da 90 pasticche di Condrostress (+). Aveva già fatto un ciclo di questo integratore e adesso provo a somministrarglielo di nuovo per un mese e mezzo. Sapete indicarmi un integratore valido che costi un po meno? Perchè mi rimane difficile spendere tutti questi soldi per degli integratori. Se ce li avessi non mi farei problemi ad aiutare la mia cagnetta, ma purtoppo non posso. Il condrostress(+) costa 60 euro.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi