home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Consiglio spot on Cani - Discussione n 99722 - PermaLink
   Consiglio spot on Cani
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
mattmatthew

Registrato dal: 22-03-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 22-03-2018 alle ore 08:50   
Salve , Ho 3 cani di taglia piccola e volevo comprare uno spot on per potreggerli dai parassiti in estate , quello che ho notato però è che la versione per cani piccoli che contiene 4 fialette da 0.4ml costa uguale alla versione per cani grandi che contiene 4 fialette da 4ml , confrontando anche la quantità di principi attivi la quantità resta sempre perfettamente in percentuale , quindi mi chiedevo :

posso comprare la versione per cani grandi e dividere il contenuto di una fialetta con l'aiuto di una siringa graduata fino a raggiungere il quantitativo consigliato per cani piccoli , cioè di 0.4ml per ogni cane? Mi confermate la fattibilità di questa cosa ? perchè io non vedo il problema ma magari c'è. Allego foto dei prodotti con relativo quantitativo di principio attivo

ultima cosa , il principio attivo una volta aperto si conserva o va utilizzato subito per far si che non perda efficacia ?



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-03-2018 alle ore 19:44   
optare x collare ??
es SERESTO


0 
 Profilo
mattmatthew

Registrato dal: 22-03-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 26-03-2018 alle ore 15:03   


22-03-2018 alle ore 19:44, lillina wrote:
optare x collare ??
es SERESTO



No , in quanto gli spot On sono più efficaci dei collari.




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-03-2018 alle ore 20:48   
qui sopra trovi GUIDA agli ANTIPARASSITARI

c'è un articolo scritto da un veterinario oltre vari interventi in argomento




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.440 Secondi