home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Camy la barboncina appiccicosa - Discussione n 99715 - PermaLink
   Camy la barboncina appiccicosa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Stefybonny86

Registrato dal: 11-03-2018
| Messaggi : 7
  Post Inserito 20-03-2018 alle ore 20:07   
Ciao a tutti, da due settimane ho una cagnolina che ora ha 3 mesi e mezzo, è un amore. A forse la sto vizia do troppo, quando l ho presa l ho tenuta in camera degli ospiti con me le prime 2 notti, poi piano piano ho chiuso la stanza e l ho messa a dormire nella camera accanto (è stata anche male x via della giardia nn me la sentivo di lasciarla da sola subito) ieri notte sono andata a dormire nella stanza di sopra (la mia) lasciandola giù e ha pianto un po', un paio di volte l ho sgridata poi si è messa tranquilla dopo una mezz'oretta. Mi segue tutti i passi, se vado sopra piagniuccola, appena mi siedo vuole venire in braccio. Io la amo ma nn voglio mi stia così appiccicata, cosa fare? Sono single quando vado al lavoro piange ma ho chiesto al vicino x 10 min.. Nn di più.. Aiutatemi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 20-03-2018 21:00 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-03-2018 alle ore 20:59   
è una cuccciolina, ha solo tre mesi e mezzo

viziarla un po' ci sta ,ma falla anche giocare , stimolala ai tuoi comandi, porgile i giochi ,lodala se fa le cose bene
abituala a stare a casa da sola altrimenti ne diventi schiava

lasciale nella sua cuccia (deve avere una cuccia tutta sua in un posto fisso) ,un indumento col tuo odore la rassicura in tua assenza

quando esagera a starti appiccicata ,non rimproverarla ,ma ignorala ,dalle un oggetto che la distragga

e poi il kong che in tua assenza la stimola al gioco impegnadola a far uscire i biscottini

se ha completato le vaccinazioni ,portala fuori a orari stabiliti a socializzare




0 
 Profilo
Stefybonny86

Registrato dal: 11-03-2018
| Messaggi : 7
  Post Inserito 25-03-2018 alle ore 08:00   
Stanotte alle 4 30 ha iniziato a piangere come una matta l ho sgridata ma nn c è stato verso sono scesa a dormire nella stanza degli ospiti, so che dovrei ignorarla ma i vicini se abbaia tutta notte mi sparano. Se invece sto nella stanza degli ospiti è bravissima e nn fiata(lei cmq dorme nella stanzina accanto, nn in camera con me) cosa posso fare? Aiuto voglio dormire nel mio letto di sopra in pace, portarla su assolutamente non se ne parla


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi