home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sperone con unghia rotta...E gonfio - Discussione n 99710 - PermaLink
   Sperone con unghia rotta...E gonfio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
MiloeDidi

Registrato dal: 26-07-2017
| Messaggi : 31
  Post Inserito 19-03-2018 alle ore 19:54   
Ciaoo ....aiuto!!! Milo giocando si è rotto l 'unghia dello sperone della zampa anteriore...Ora si è gonfiato e lui non fa altro che leccarsi.Toccandolo ho visto che l 'unghia è staccata ma non del tutto...non riesco a staccarla! Domani la porto dal veterinario ma stasera cosa gli posso mettere? Ho del gentalyn beta....Si può mettere ai cani?Grazie! !!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-03-2018 alle ore 08:15   
non tentare di staccarla
ci pensa il vet a medicarlo e a provvedere

non mettere nulla intanto si lecca
ops ieri sera ?ormai avrai già contattato il vet


0 
 Profilo
MiloeDidi

Registrato dal: 26-07-2017
| Messaggi : 31
  Post Inserito 20-03-2018 alle ore 09:24   
Ciao Lillina. ..Grazie per avermi rispisto!Ieri sera gli ho messo un po di acqua ossigenata e bendata con un vecchio calzino! In modo che non si leccasse e stamattina quando l ho tolta c era l ' unghia Ora c è lo sperone in pratica senza unghia! ! Lo tengo fasciato finché non vado? Stamattina non c è! ! C è oggi pomeriggio e non risponde al telefono! Grazie!


0 
 Profilo
MiloeDidi

Registrato dal: 26-07-2017
| Messaggi : 31
  Post Inserito 20-03-2018 alle ore 19:19   
Siamo andati dal veterinario! mi ha dato connettivina crema da dargli sopra e poi fasciarlo 2 volte al giorno....finché non guarisce!dice che non c è infezione quindi non c è bisogno di antibiotico...basta tenerlo pulito mi ha detto....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-03-2018 alle ore 20:48   
bene


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.549 Secondi