home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Veterinario IRC-friendly in Lombardia - Discussione n 99704 - PermaLink
   Veterinario IRC-friendly in Lombardia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
felicidade

Registrato dal: 18-03-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-03-2018 alle ore 12:35   
Ciao a tutti, avrei tanto bisogno di un vostro consiglio..
Come molti qui, anch'io ho una miciona anzianotta con insufficienza renale cronica: ha 13 anni e si chiama Pusha. L'ho portata dalla Russia un mese fa qui in Svizzera (sono russa e abito a Stabio, quindi a due passi da Varese) e ora sto cercando disperatamente un veterinario in Lombardia. Ieri siamo state da un vet a Malnate ed è stato un disastro: non solo non ha la più pallida idea di come si curino gli animali con IRC (anemici, disidratati, letargici, inappetenti ecc.), ma è pure stato incredibilmente superficiale, sbrigativo e poco scrupoloso. Prima di rivolgermi a qualche altro veterinario qui in zona, sperando stavolta sia competente e cooperativo, volevo chiedere se magari qualcuno mi può consigliare un vet in Lombardia (o cmq nel Nord) che abbia un po' di esperienza con animali nefropatici - cioè che sappia che hanno bisogno di leganti del fosfato, antiacidi, farmaci contro la nausea, stimolanti dell'appetito, flebo, vitamine B, cose molto standard insomma - tramite un messaggio privato o postando direttamente qui.
Spero che di non aver infranto le regole del forum (che tra l'altro è stato utilissimo per farmi un'idea su come si gestisca la IRC felina in Italia!).
Grazie a tutti e buona domenica :)
Elena e Pusha

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: felicidade il 18-03-2018 13:10 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-03-2018 alle ore 17:14   
quindi cerchi un vet su Varese ?


0 
 Profilo
felicidade

Registrato dal: 18-03-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-03-2018 alle ore 13:06   


19-03-2018 alle ore 17:14, lillina wrote:
quindi cerchi un vet su Varese ?


Preferibilmente zona Varese/Como ma se il vet è davvero bravo vado senza problemi in qualche altra città o addirittura regione.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.333 Secondi