home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Dubbio antiparassitario..non vorrei fare pasticci - Discussione n 99695 - PermaLink
   Dubbio antiparassitario..non vorrei fare pasticci
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
AnnaB90

Registrato dal: 12-12-2016
| Messaggi : 144
  Post Inserito 15-03-2018 alle ore 13:13   
Buongiorno a tutti! Ho in casa una pipetta di Stronghold che scadrà il prossimo mese, vivendo in una zona ad alto rischio leishmaniosi per il prossimo mese prenderò un antiparassitario con effetto repellente sui pappataci; secondo voi posso mettere solo per questo mese Stronghold e poi il prossimo mese un altro tipo di antiparassitario? Ho questo dubbio perché Stronghold protegge dalla filaria e quindi introdurrei nell'organismo del mio cane un prodotto per la filaria per un mese e poi lo andrei a sospendere (il mio veterinario dice che nella mia zona non abbiamo rischio filaria), non so che fare..non vorrei però buttare lo Stronghold..


0 
 Profilo
Gio_1990

Registrato dal: 12-08-2017
| Messaggi : 122
  Post Inserito 15-03-2018 alle ore 16:16   
Ti dico quello che faccio io, in inverno front-line e da maggio fino a settembre advantix... Quindi ad aprile metto ancora il front-line e il mese dopo inizio con advantix , perché le mie incominciano a stare di più in giardino e anche la sera prendono il fresco sul terrazzo quindi le proteggo dai pappataci (rischio leshmania)


0 
 Profilo
AnnaB90

Registrato dal: 12-12-2016
| Messaggi : 144
  Post Inserito 16-03-2018 alle ore 12:50   
Ah quindi si può fare, purtroppo quando il mio cagnolino aveva pochi mesi ho acquistato lo Stronghold, su consiglio del veterinario, ma ai tempi non mi ero resa conto che proteggeva dalla filaria (problema che qui non abbiamo) e mi scoccia mettergli questo prodotto che protegge da una cosa che qui non c'è.. Grazie comunque per la risposta!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AnnaB90 il 16-03-2018 12:51 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.355 Secondi