home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Presunta frattura - Discussione n 99689 - PermaLink
   Presunta frattura
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Fragolona

Registrato dal: 13-02-2018
| Messaggi : 13
  Post Inserito 14-03-2018 alle ore 19:52   
Salve... Torno a chiedere un consiglio...
Ho quattro gatti. Stamane ne ho trovato uno che urlava con la zampa chiusa in una porta del balcone dalla parte dei cardini (abbasso la tapparella la notte per far arieggiare e lascio aperte le imposte). Chiaramente si è fatto malissimo, quando sono riuscita a liberarlo sono corsa dal veterinario che però non ha ritenuto necessaria la lastra in quanto il gatto non si lasciava maneggiare ed è scappato per l'ambulatorio. Però il dottore gli aveva toccato la zampa e al tatto non aveva rilevato anomalie. Una volta a casa ho visto che poggia la zampa (anteriore) non di punta ma quasi con tutto il palmo... Non so se è per il dolore o per una frattura al "polso". Per il resto lui mangia, anche se non è brillante come al solito gioca con i giochi ma non molto con i fratelli (chiaramente sente dolore), salta dal basso verso l'alto e viceversa anche per un'altezza di un metro, si fa le unghie e scava nella sabbietta usando anche la zampa offesa, la tiene sollevata se sta fermo ma se cammina la usa e non zoppica. Però si è gonfiata la "mano" e quindi ora il veterinario vuole fare rx... Dobbiamo attendere domani perché dovrà sedarlo e quindi deve essere stato a digiuno per almeno 8 ore mi ha detto. Che ne pensate di questa storia? Potrebbe avere una frattura? Può aspettare tutto questo tempo? La cosa è accaduta stamane sul presto...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.125 Secondi