home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Irc ??? Oppure virus ??? - Discussione n 99677 - PermaLink
   Irc ??? Oppure virus ???
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Tatina92

Registrato dal: 08-03-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 13-03-2018 alle ore 07:59   
Buongiorno a tutti avevo già scritto un post perché la mia gattina secondo il mio veterinario aveva problemi di irc
Però lei mangia fa le fusa ect solo che nel pomeriggio/ sera li scende la bava secondo lui era presente qualche taglio in bocca(senza visitarla ) e mi aveva prescritto una crema, sabato notte sono tornata a casa ed aveva molta bava che scendeva così decido di non darli il semintra e mi decido di portarla la mattina Dopo in clinica dov’è gli è stata fatta una flebo , Emogas e vari medicinali tra cui un gastroprotettore. la micia non ha avuto nessuna bava quel giorno ed la sera le somministro anche il semintra.
il giorno dopo gli è stata fatto di nuovo L esame del sangue e delle urine e di nuovo la stessa terapia ,solo che ieri la bava la fatta comunque però aveva lo stesso appetito, la veterinaria della clinica sostiene che non ha problemi renali infatti la creatinina era più bassa e che magari quando gli è stato fatto la prima volta il prelievo era disidratata e quindi la creatinina era a 2 e secondo lei c è qualche infezione Gastrointestinale e consiglia una ecografia non so più cosa pensare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.130 Secondi