home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Mastocitoma - Discussione n 99665 - PermaLink
   Mastocitoma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Sajen21

Registrato dal: 08-03-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-03-2018 alle ore 08:22   
Buongiorno, la mia canina jackrussel di 4 anni č stata operata circa un mese fa per togliere un nodulo a livello della spalla. Dopo L esame istologico č risultato essere un mastocitoma sottocutaneo. Successivamente su consiglio del veterinario abbiamo fatto l’ecografia per verificare che tutti gli altri organi non fossero compromessi. Č risultato purtroppo un altro nodulo nella milza, di 7 millimetri. Il veterinario mi ha subito detto che la canina deve essere operata e quindi tolta tutta la milza. Io da inesperta in materia chiedo aiuto e consigli a voi. Tra L altro a distanza di un mese dall altro intervento mi sembra un po’ eccessivo rimetterla sotto i ferri subito. Voi cosa mi consigliate di fare? Possibile che non ci siano esami che possono stabilire prima la natura di questo nodulo? E poi eventualmente se risultasse positivo procedere con L intervento..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-03-2018 alle ore 08:50   
potresti chiedere un parere in piu' ad un oncologo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi