home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Diarrea notturna - Discussione n 99652 - PermaLink
   Diarrea notturna
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Giulia93

Registrato dal: 08-03-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-03-2018 alle ore 03:09   
Buongiorno a tutti.. avrei bisogno di un consiglio.. da quasi 4 anni ho un galgo (levriero spagnolo rescue).. tutto molto bene.. mai nulla di che.. sono 3 giorni però, (precisamente da luendi) che presenta delle scariche strane.. di giorno quasi apparentemente tutto normale.. di notte un incubo... 3/4 scariche, NON LIQUIDE, ma nemmeno solide...
Lunedi: tutto bene fino alle 6 di sera.. prima scarica molle.. + 3 scariche durante la notte (mai fatto da quanto è arrivata) molli...
Martedi: mattina molle.. pomeriggio metá normale e merà molle.. sera due scariche molli ma nulla di notte...
Mercoledi: mattina cacca dura.. pomeriggio metà e metà.. stanottw un incubo.. aono le 3.30 e l'ha gia fatta 3 volte..
Non mi spiego questa cosa. Nessun cambiamento con il cibo o quant'altro... sono un po' preoccupata.. c'è da dire che lei sta benissimo.. no nausea.. no letargia.. ha appetito.. tutto normale.. il veterinario già è stato avvisato.. però volevo un consiglio.. se era possibile..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Giulia93 il 08-03-2018 03:32 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-03-2018 alle ore 19:17   
porta cane e campione feci al veterinario domani stesso

galgo dalla spagna ??
io ho adottato lagotta dalla spagna giugno scorso


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.226 Secondi