home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Comportamento anomalo del mio gatto - Discussione n 99611 - PermaLink
   Comportamento anomalo del mio gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Alessi92

Registrato dal: 20-02-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 26-02-2018 alle ore 11:33   
Negli ultimi giorni il mio gatto si comporta in modo anomalo, ha sempre avuto un carattere vivace e giocherellone, ma ultimamente è decisamente troppo euforico.
Da un momento in cui è tranquillo sul divano inizia a correre in giro per la casa a rizzare il pelo a miagolare e a mordere senza un motivo plausibile, ho pensato a qualche dolore ma a parte questi momenti di pazzia è tranquillo e sereno.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-02-2018 alle ore 17:10   
qui sei in CANE

ti sposto in COMPORTAMENTO GATTO


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-02-2018 alle ore 17:13   
quanti anni ha ? femm ? maschio ? sterilizzato o castrato ?
ci sono altri animali in casa ?

mangia beve dorme sporca normalmente ?

metti info


0 
 Profilo
Alessi92

Registrato dal: 20-02-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 27-02-2018 alle ore 15:01   
Non ho altri animali in casa, e abitando in campagna sono anche isolato da casa vicine quindi gli unici animali che vede sono quelli selvatici. Castrato da ormai 7 anni e beve, mangia ed esplica i suoi bisogni in maniera del tutto normale. L' unica anomali da riportare e quella sopra citata senza appunto un apparente motivo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.505 Secondi