home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Gastrite - Vomito continuo - Discussione n 99607 - PermaLink
   Gastrite - Vomito continuo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
lori79

Registrato dal: 25-02-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-02-2018 alle ore 19:41   
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta per esporvi il mio problema con il mio "cucciolo".
Il cucciolo in questione ha 15 anni, e l'anno scorso, di questi tempi proprio, stette molto make: iniziò a vomitare schiuma bianca e a non mangiare piú, le prime veterinarie da cui le portai vagavano nel buio....a parte fargli flebo con antivomito e protezione gastrica, fecero anche eco e analisi, da cui non capirono assolutamente nulla!
Fortunatamente mi consigliarono un ottimo veterinario che svelò l'arcano: aveva la gastrite!
Lo curò perfettamente, ciccio è rimasto inappetente ma dietro supplica mangia un pò di pappa (altro problema, mangia solo carne); da 3 giorni però vomita cibo ancora intero (quindi é un rigurgito), ieri non ha vomitato, oggi di nuovo e, benchè gli abbia dato la protezione, continua a vomitare succhi.
Il veterinario purtroppo sta parecchio distante, a parte chiamarlo domani, secondo voi è sempre la gastrite o devo preoccuparmi?
come gestisco questo vomito continuo?
Grazie a chi vorrà aiutarmi


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-02-2018 alle ore 08:19   
è una ripresa della gastrite della quale ha sofferto l'anno passato ,quasi sicuramente

risenti il vet che lo ha curato
probabilmente oltre a ripetere la cura ti dara' indicazioni idonee x alimentazione di un cane anziano ..15 anni .. che rifiutando il cibo si debilita sempre di più

in genere fanno anche ecoaddome x verificare la situazione





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.236 Secondi