home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Micio con ferita sotto il mento - Discussione n 99604 - PermaLink
   Micio con ferita sotto il mento
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Claudiadiddi

Registrato dal: 25-02-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-02-2018 alle ore 13:29   
Buongiorno a tutti! Sono nuova da queste parti,mi presento sono Claudia ed ho un gattone Rodrigo di due anni.Questa mattina mi sono accorta che il mio micione ha una ferita sotto il mento e proprio in questo punto il pelo manca.In questi giorni non ho notato nulla di strano da parte sua.Non è stato un periodo propriamente bello (ha avuto una cistite due mesetti fa curata subitissimo ed abbiamo purtroppo dovuto assistere ad un incendio nel palazzo quindi ne ha dovute subire di ogni poveretto).E’ molto giocherellone e dolce e non ha mostrato grazie al cielo,segni di sofferenza.Vi chiedo aiuto a capire cosa possa essere questa ferita o da cosa possa dipendere (ovvio che lo porterò dal veterinario,ma oggi è domenica ed io sono in ansia....) vi ringrazio tanto per la pazienza :) allego foto della ferita.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Claudiadiddi il 25-02-2018 13:33 ]


0 
 Profilo
reiran

Registrato dal: 10-06-2017
| Messaggi : 31
  Post Inserito 25-02-2018 alle ore 22:25   
non hai messo la foto....
Il gatto esce di casa? potrebbe aver litigato con altri maschi...bisognerebbe comunque vedere la ferita, per esempio potrebbero essere anche parassiti, funghi,intolleranze alimentari o altro...


0 
 Profilo
Claudiadiddi

Registrato dal: 25-02-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 26-02-2018 alle ore 10:12   
Grazie per la risposta! Non riesco a postare la foto sono un pochino impedita..cercherò in qualche modo di spiegarlo a modo mio,entro domani comunque dovrei riuscire a portarlo al veterinario.Comunque non esce mai di casa,e’ castrato e da quando è piccolo è abituato a stare a casa.La ferita sembra un graffio (probabilmente si è graffiato lui stesso) ed intorno è rosata giallastra,il pelo in quella zona manca.Non noto cose strane,è sempre il solito non so veramente come sia successo..il cibo che mangia è sempre quello,i questi giorni piangeva perché voleva l’insalata e ne ha mangiata un bel po’..può essere anche questo? Grazie per la pazienza


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-02-2018 alle ore 19:44   
per la foto
segui le istruzioni che trovi nella sez I NS PETS


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.449 Secondi