home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio cane ha calpestato della benzina - Discussione n 99599 - PermaLink
   Il mio cane ha calpestato della benzina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Air1912

Registrato dal: 02-02-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 23-02-2018 alle ore 16:48   
Ciao a tutti..il mio cane ieri al rientro da una passeggiata puzzava di benzina.
Molto probabilmente avrà calpestato della benzina, perché solo le zampette facevano puzza (purtroppo non vi so dare altre info a riguardo perché non ero presente). Ho lavato tempestivamente le zampette più volte, però la puzza di benzina rimane sempre un po'.
Cosa mi consigliate?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-02-2018 alle ore 21:09   
fallo lavare dal toelettatore o lavalo tu completamente con shampoo adeguato x cani

poi quando è asciutto, frizionagli le zampe con borotalco

non dare deodoranti o creme di nessun tipo

lavagli cuscino, cuccia ecc
avrà impestato tutto




1 
 Profilo
Air1912

Registrato dal: 02-02-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 24-02-2018 alle ore 01:35   
Grazie Lillina per i tuoi consigli..fortunatamente l'ho lavato immediatamente quindi non ha impestato tutta la casa. Purtroppo il mio cagnolino ha problemi di artrosi alle zampine e con questi lavaggi l'ho strapazzato un pochino, vorrei evitare di rilavarlo nuovamente( ho lavato le zampine 3 volte) . In molti mi hanno detto che è normale che un po' si sente ancora perché l'odore di benzina è molto forte, la puzza si avverte solamente quando si annusano le zampine ma non è molto forte.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-02-2018 alle ore 08:21   
artrosi ???

allora schampoo secco al borotalco

passera'


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.450 Secondi