home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  agus con diabete - Discussione n 99431 - PermaLink
   agus con diabete
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
danda

Registrato dal: 14-01-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 14-01-2018 alle ore 19:10   
sono nuova del forum,vi chiedo di aiutrmi,ho un cane meticcio di 9 anni ,ad aprile dopo varie diagnosi tutte sbagliate,finalmente un vet-meno ignorante degli altri ha scoperto che il mio cane aveva il diabete,dal 4 aprile h iniziato l'insulina(caninsulin due volte al giorno,ma devo dire senza un grande successo,la glicemia fa degli sbalzi enormi dopo quasi un anno,il vet mi ha prescritto una dieta a base di zucchine 300gr e tacchino 300gr due volte al giorno e due punture di 50 unità ciascuna di insulina,il risultato è che il mio Agus dimagrisce a vista d'occhio ha perso 13 kg ora sta anche perdendo il pelo sul dorso,oltretutto ho perso il lavoro e non posso spendere tanti soldi per portarlo in una clinica ma non so più cosa fare vorrei passare ad humulin 30/70 qualcuna sa dirmi qualcosa.?
le analisi delle urine sono buone e il vet dice che non vale la pena fare le anlisi del sangue.AIUTO1!!!!!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-01-2018 alle ore 14:48   
ti copio qui la risposta di un medico vet riferito a caso pregrasso x identica domanda di un utente



..............Assolutamente NO!

Una insulina non è uguale all'altra! Nel cane si usa la Caninsulin perché è la tipologia più vicina all'insulina canina! Comunque anche le insuline umane hanno dei prezzi importanti! ......................


quindi mi spiace la risposta è NO





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.392 Secondi