home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatta anziana incontinente? - Discussione n 99420 - PermaLink
   gatta anziana incontinente?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
titti1509

Registrato dal: 11-01-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 11-01-2018 alle ore 19:18   
Il mio veterinario è all'estero e non mi fido del sostituto. La mia gatta di 17 anni ha cominciato a fare la pipì per casa, mentre usa la lettiera per le feci. Inoltre vaga per casa senza una meta continuamente.Questo da circa una settimana.
Mangia volentieri quello che mi aveva consigliato ultimamente il veterinario cioè pappette morbide come il sensintestinal e il sensirenal visto che una lieve insufficienza renale.
È molto dimagrita negli ultimi mesi, ma non ha più perso peso da qualche tempo.
Coda devo fare?



0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 12-01-2018 alle ore 08:55   
Ciao, DEVI cmq andare e subito dal vet...che sia il sostituto o un altro..la devi portare a fare una visita completa e fare degli esami completi..da aggiornare il quadro..e fare pure esame feci...

In considerazione del fatto che ha 17 anni..lieve insufficienza renale, da tenere sotto controllo..e poi che ha perso peso negli ultimi mesi, anche se adesso sembra si mantenga stabile..

In piu' ci sono i segnali di un disturbo o problema..

Si e' messa a fare la pipi' per casa...e sembra girovagare per casa nervosamente e senza una ragione precisa..
Potrebbe essere niente...ma ci puo'' essere qualcosa dietro che va indagato..

Non so se sia stress ansia paura o che voglia attirare attenzione per un disturbo...se avete cambiato sabbia..posto o tipo di lettiera..se la pulite di meno...

Fatto sta che ha assunto un comportamento diverso da una settimana....e considerando anche quello detto all'inizio..serve una visita...

Fate sapere..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi