home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane 2 anni morte improvvisa - Discussione n 99418 - PermaLink
   Cane 2 anni morte improvvisa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Wolfsn

Registrato dal: 11-01-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 11-01-2018 alle ore 15:15   
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e vi scrivo per un informazione
Stamattina la mia cagnolina meticcia di 2 anni è morta senza dare segnali di preavviso, non ha assunto nessun atteggiamento strano..stamattina stessa ha fatto il solito giro per i bisogni, poi tornati a casa si è sdraiata nella sua cuccia come faceva sempre, si è messa a dormire e non si è piu svegliata
Mio padre è stato tutto il tempo vicino a lei, con una mano appoggiata per accarezzarla e non si è accorto di nulla, non si è agitata nè le si e affannato il respiro, è come se si fosse spenta
Se n'è accorto quando, chiamandola, non si è mossa
Poi dal veterinario abbiamo notato che aveva la lingua blu..lei dice che probabilmente aveva un difetto cardiaco congenito o ha avuto un aneurisma.
Secondo voi è possibile che sia morta per avvelenamento? Oppure avrebbe dato qualche segnale in tal caso?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wolfsn il 11-01-2018 15:18 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-01-2018 alle ore 21:08   
la morte x avvelenamento è dolorosa

probabilmente la tua sfortunata cagnolina è morta x quanto hai ipotizzato

mi dispiace


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-01-2018 alle ore 22:33   
mi dispiace tanto, anche secondo me è morta per motivi cardiaci o ha avuto un ictus, è terribile perdere un cane così giovane all'improvviso, purtroppo è successo anche a me anni fa con il mio Black, nel giro di nemmeno 5 minuti..

Un abbraccio


0 
 Profilo
Romy72

Registrato dal: 18-08-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 19-08-2018 alle ore 18:14   
Si sta male lo so il mio aveva appena 5anni anni ed è volato via 19 giorni fa, x un insufficienza respiratoria ha fatto la lingua viola, spesso aveva queste crisi, gli davo i farmaci, ma.. Purtroppo se n'è è andato in un modo orribile sotto i miei occhi...


0 
 Profilo
Atosetea

Registrato dal: 10-09-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 10-09-2018 alle ore 23:09   
Ciao ,

È successa la stessa identica cosa anche a me , il mio cucciolo aveva 4 anni , vivace e giocherellone fino alle 22,30 di sera , siamo andati a dormire , la mattino dopo mi sono svegliata e lui , non s e più svegliato , era sul divano dove L avevo lasciato senza alcun segno di avvelenamento , bava , o sangue , dormiva , con la testa giù dal cuscino , è stato un trauma , non gli ho fatto fare L autopsia , non ce L ho fatta , non sapevo cosa fare , ad oggi dopo un anno e mezzo non mi so dare una risposta e resta L
Ossessione , escludendo alcune cause può essere solo cuore , cervello , o un tumore silenzioso scoppiato improvvisamente , non mi darò mai pace per questo è vivrà sempre e solo nei miei ricordi...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.740 Secondi