home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Setter di 6 mesi in cerca di casa è una cucciola deliziosa - Discussione n 99395 - PermaLink
   Setter di 6 mesi in cerca di casa è una cucciola deliziosa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Jessicacil

Registrato dal: 15-10-2015
| Messaggi : 16
  Post Inserito 06-01-2018 alle ore 17:34   
Buonasera a tutti il 1 Gennaio abbiamo salvato una cucciola di setter abbandonata
Era denutrita e piena di zecche
L ho portata dal veterinario per emocromo e progesterone e poi dalla tolettatrice
La cagnolina sta bene ma per precauzione per 15 giorni le facciamo una cura antibiotica dato che le zecche possono trasmettere malattie
Non appena finisco la cura le faccio la vaccinazione che copre tutte quelle annuali e lunedì la fialetta advantix dato che dal primo momento che l ho trovata le avevo messo il collare per fare una prima azione
Insomma questo è il resoconto per quanto concerne salute
La piccola è dolcissima è sottomessa
Chissà cosa le hanno fatto
Quando la si accarezza piange
Un amore infinito di dolcezza
Probabilmente sara stata abbandonata da qualche cacciatore perché appena sente dei rumori forti si accucciola e trema
Ha bisogno di una casa che le dia amore
A casa ho gia una cagnolina e purtroppo non riusciamo a gestirne 2 avendo un appartamento
Per qualunque persona sia interessata ma solo se per un impegno serio ad adottare un nuovo membro della famiglia sono qui.
Grazie mille in anticipo
Jessica


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-01-2018 alle ore 01:55   
Puoi ricevere messaggi privati ma non puoi rispondere, quindi ti converrebbe mettere prima di tutto qualche foto e la zona di adozione e poi una mail e se possibile un cellulare.
Hai provato a far girare un annuncio su Fb?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi