home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ho bisogno di un consiglio ! Una piccola speranza! - Discussione n 99390 - PermaLink
   Ho bisogno di un consiglio ! Una piccola speranza!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Mayda

Registrato dal: 05-01-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-01-2018 alle ore 14:27   
Grazie a chi mi può rispondere! Ho un piccolo cane di razza Yorkshire! Da un giorno a'altro le zampe posteriori si sono paralizzate ! E success ieri sera e fino adesso ho visto 3 medici diversi! Ho fatto una radiografia ma non è uscito nulla ! Due di loro affermano che è problema della colonna vertebrale! Mi hanno consigliato una risonanza ma solo per vedere le cause ! Perché per operare era troppo tardi ! Visto che le zampe avevano perso completa sensibilità! Avevo un 2 % di possibilità! Sono passati due giorni da allora ! Qualcuno per favore che abbia avuto una esperienza simile mi può dare qualche speranza? Inoltre e incinta ! Da un messe ! Mentre fa la pipì ha emorragia! Adesso sta in clinica ! Mi potete dire se operare la fa camminare? Ho una speranza , ?😭


0 
 Profilo
Gio_1990

Registrato dal: 12-08-2017
| Messaggi : 122
  Post Inserito 05-01-2018 alle ore 16:42   
Ciao, qualche informazione in più?
Che tipo di operazione serve?
In questo stato i cuccioli sono vivi?
Non ti hanno consigliato un aborto? (Non penso proprio possa continuare la gravidanza)
In ogni caso mii sembra un caso complicato affidati ai medici che la stanno seguendo...sul forum non credo ci sia nessuno che possa dirti cosa fare.
Mi spiace per la piccola, un abbraccio!


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 05-01-2018 alle ore 16:51   
Ciao, mi spiace molto...ma prima di operare bisogna sapere cosa cercare..
La radiografia non mostra nulla se non vi sono traumi o ossa rotte..

La risonanza puo' evidenziare la causa..ma poi bisogna vedere l'entita' del problema..e quindi se c'e' una speranza operandola..

Il fatto che non abbia sensibilita' non e' un bel segnale..

Le zampe sono fredde o no?
In piu' c'e' lo stato interessante..

Potrebbe benissimo essere un problema alla colonna vertebrale che qualcosa ha paralizzato i centri nervosi e motori..spero non sia a causa di una massa...che si sta diffondendo..

Da qui non possiamo dire nulla di piu'..
La risonanza puo' dare una risposta molto piu' sicura..ma dire e' troppo tardi per fare qualsiasi cosa.., non so se sia corretto..con questi elementi..

Sentiti con loro e fai sapere..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-01-2018 alle ore 17:41   
incinta di un mese e perde sangue urinando

zampe posteriori paralizzate

solo TAC o RM individuerà la causa
ed è in anestesia generale
i cuccioli ormai presumo ormai siano persi ,i vets dovranno risolvere anche questo
con RX hanno visto i cuccioli ?

Non è che abbia un'infezione diffusa talmente forte da gravidanza andata a male da provocarle questa paralisi ?hanno fatto analisi sangue ?
o è un fatto neurologico nella colonna vertebrale ,un'ernia da operare ?
quanti anni ha la piccola ?
sn solo ipotesi da profana
mi dispiace
affidati ai vet

e facci sapere


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.442 Secondi