home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  GATTINA PIPI' NEL LETTO - Discussione n 99312 - PermaLink
   GATTINA PIPI' NEL LETTO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
lorenzmari

Registrato dal: 16-05-2017
| Messaggi : 7
  Post Inserito 15-12-2017 alle ore 18:52   
LA MIA GATTINA URINA NEL LETTO SOLO QUANDO TORNO A CASA IN PAUSA PRANZO O ALLA SERA. O COMUNQUE SEMPRE IN MIA PRESENZA IN CASA. QUANDO ME NE VADO NON SUCCEDE NULLA POI TORNO E PUF,REGALINO.
HO GIA' PROVATO I FEROMONI SIA IN CAPSULE CHE IN VERSIONE NORMALE DA ATTACCARE ALLA SPINA RILASCIANDOLI PIAN PIANO.
LA LETTIERA LA TENIAMO SEMPRE PULITA CHE PIU' DI COSI E' IMPOSSIBILE FARE.
QUALCUNO SA AIUTARMI E DARMI QUALCHE CONSIGLIO O INFO UTILE??
LA SITUAZIONE E' DIVENTATA INSOSTENIBILE!!
PIUMONE CHE E' PIU' IN LAVANDERIA CHE IN CASA E TUTTE LE COPERTE PURE.
HELP!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-12-2017 alle ore 20:24   
Per favore non scrivere in maiuscolo, sul web equivale a urlare, e sta' attento alle sezioni dove apri i post.

CV staff


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 16-12-2017 alle ore 09:03   
Ciao ! La soluzione per il letto č di comprare un telo spugna con angoli con il quale ricoprire tutto il letto sia quando sei a casa sia quando vai via. Il telo di solito č bianco spugna sopra mentre la parte interna č gomma leggera che non fa passare la pipė sulle coperte. Ricoprė anche i cuscini. Forse fa la pipė per segnare che tu sei di sua proprietā.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.363 Secondi