home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Ho sbagliato ad addormentare la mia gatta? - Discussione n 99170 - PermaLink
   Ho sbagliato ad addormentare la mia gatta?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-11-2017 alle ore 16:24   
Salve, è la prima volta che scrivo. Chiedo scusa se non dovevo aprire una nuova discussione.
Lo faccio perché non sto bene. Ho fatto addormentare la mia gattina qualche giorno fa. A detta dei vet era grave, Irc , anemia, artrosi. Ora che sono lucida penso di aver commesso il peggior errore della mia vita. La mia cucciola era una combattente, ne aveva superate tante, si sarebbe ripresa. E cmq, non dovevo portarla in clinica. È morta spaventata, ne aveva il terrore, dolorante, tenuta ferma mentre si ribellava. Prego Dio tutti i giorni per poter tornare indietro nel tempo. Io, la sua mamma, l'unica di cui si fidava, come ho potuto farle questo? come ho potuto arrendermi? Voleva solo stare con me. Non chiedeva altro. E nessuno stavolta l'ha salvata da me. Mi odierà per sempre. Era la mia dolcezza, eravamo io e lei, sempre.


0 
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-11-2017 alle ore 17:07   
Irc anemia e artrosi
quanti anni aveva la tua micia ?
che problemi fisici manifestava ?
racconta di lei se ti aiuta e sfogati e piangila

se ti è stato suggerito di sopprimerla ,presumo che soffrisse

tenerla in vita a soffrire ? perché mai ?

ora non soffre piu'
col tempo la ricorderai con meno angoscia
E' stata amata e lei lo sapeva



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-11-2017 alle ore 19:39   
Ciao Lillina.. I vet non hanno saputo dirmi quanti anni avesse. L'ho trovata due anni fa, anzi mi ha trovato lei. E già allora suggerivano di sopprimerla perché dicevano che tanto era vecchia e malandata, una randagia con problemi a liberare l'intestino. Ma non mi sono mai arresa, non potevo permettere che morisse non amata, non coccolata. Questi ultimi giorni ha avuto una crisi uremica, non si reggeva bene sulle zampe posteriori e sembrava confusa. L'ho portata in clinica per una fluidoterapia, le hanno fatto male come sempre per trovarle una vena. E come sempre ha fatto, quando sembrava spacciata s'è ripresa, alla faccia dei vet che insistevano sulla qualità di vita. Ma Minnie voleva solo stare sul divano con me. Avrei dovuto attendere ancora qualche giorno.. e invece, stanca e confusa, ho permesso che morisse spaventata e dolorante. Con il vet come ultimo viso, non il mio. Ma come faccio a vivere ora?


0 
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-11-2017 alle ore 19:42   
Non manifestava grossi dolori fisici.. andava nella lettiera da sola, saltava sul divano da sola,..aveva difficoltà a mangiare, la imboccavo io.. So che non sarebbe guarita e che era questione di poco, ma non era ancora il momento. Non doveva arrivare all'eutanasia cosciente e lucida. Ha lotttato e si è dimenato, con noi che la tenevamo ferma! Come ho potuta costringerla a morire? Come ho potuto annullare due anni di amore?


0 
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-11-2017 alle ore 21:00   
i due anni le sono bastati, stai sicura
amata da te si è dimenticata del passato

ora è in pace
poteva reggere ancora un pochino ?
non ti fare colpe
Pensa al bene che le hai dato e a come ha vissuto con te
rispetto a tanti altri randagini ha avuto una buona vita in fondo



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-11-2017 alle ore 21:16   
Lillina, ti ringrazio infinitamente per le belle e dolci parole, un cuore sofferente ne ha bisogno. Spero e mi auguro che tu riceva in cambio il bene che dai, duplicato. Un abbraccio


1 


Generazione pagina: 0.677 Secondi