home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Misia non cammina più!!!!!!! AIUTOOOOO - Discussione n 9914 - PermaLink
   Misia non cammina più!!!!!!! AIUTOOOOO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
Ricy

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 00:12   
Misia è una gattina bellissima di circa due mesi. Vispa e inteligente, e come ogni gatto, moltogiocherellona.
Solo che da qualche giorno zoppicava con la zampa posteriore. Ho creduto fosse solo un piccolo "acciacco" che sarebbe passato in fretta, anche perchè lei continuava a giocare e mangiare regolarmente...
Da oggipomeriggio invece non cammina più!!!
Non so cosa sia successo, sono preoccupatissima! La cosa strana però è che lei è tuttora vispa e attiva, mangia e vorrebbe giocare solo che nonsi regge proprio!!!
Qualcuno può aiutarmi nel frattempo..Non so se il veterinario può visitarla domani..Vorrei almeno capire di cosa si tratta perpoterla aiutare... HELP MEEE

Grazie.



0 
 Profilo
francilastrega

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 627
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 00:30   
Scusa Ricy, io la porterei subito al pronto soccorso!!




0 
 Profilo
Faraday

Registrato dal: 03-06-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 00:42   
Ma io dico, quando succedono cose così ma correte subito da un veterinario invece di scrivere su un forum!
Meglio far un giro a vuoto e scoprire che non è nulla che il contrario!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 01:46   
Deve visitarla un vet. al + presto e anche bravo deve essere... Un bacione Paola
scusa ti dò il benvenuto... e spero di avere presto tue notizie... a volte dimentico le maniere per la fretta di rispondervi....


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 08:02   
a me è successo con uno dei 4 micini di 30 giorni (vedi post) che da un giorno all'altro non muoveva + le zampine psteriori e questo a causa della mancanza di calcio nell'alimentazione. Sono andata in una clinica vet. e la vet. mi ha dato la cura da fare a casa e nel giro di 3-4 giorni si è ripreso meglio di prima. Non aspettare e pèortala subito dal vet. perché se è la stessa cosa del mio, potrebbe fratturarsi o rompersi le ossa x la fragilità....


0 
 Profilo
iaia75

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 138
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 08:24   
Corri dal tuo veterinario di fiducia....una grande carezzina a misia..


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 09:23   
Sì, devi agire subitissimo!!!
Portala da un vet o in una clinica veterinaria....
Fai presto !


0 
 Profilo
Ricy

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 10:29   
La verità è che il gattino è di mia cognata e sono stata informata solo tardi della notizia. Cmq quando lei è tornata a casa era già tardi e il veterinario era chiuso
Oggi stesso faremo visitare il gatto sicuramente..è la nostra mascotte!! Le vogliamo tutti troppo bene..
Vi terrò aggiornati, credoanch'io sia unamancanza di calcio..
Grazie a tutti...
Vi farò sapere...


0 
 Profilo
maraveronica

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 861
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 11:08   
sinceramente è un pò da incoscienti vedere il gatto che sta male e non fare nulla.




0 
 Profilo
Ricy

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 19:50   
Da incoscienti cosa????????
Informarsi su cosa abbia la gattina nell'attesa della visita veterinaria? ma per favore....

Volevo rigraziare chi, da persona civile, anzicchè fare inutili e futili commmenti mi ha saputo tranquillizzare in anticipo.
Il gattino sta benone... Può darsi abbia una carenza di calcio. Dovremo dargli delle vitamine e tanto tanto latte e latticini. Poi Venerdì ci sarà la seconda visita. Se il problema dovesse persistere potrebbe essere dovuto al sistema nervoso e le faremo delle radiografie..
Vi terrò informati...
Thanks...




0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.119 Secondi