home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  billy - Discussione n 9913 - PermaLink
   billy
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
angela59

Registrato dal: 10-06-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 23:26   
Dalle due di oggi pomeriggio il mio adorato lupetto,Billy, non c'è più.Lo so,aveva 16 anni,ma era in ottima forma,se l'osteosarcoma non l'avesse colpito avrebbe potuto trascorre una vecchiaia tranquilla.Oggi purtroppo la situazione si è aggravata,vomitava sangue e ho dovuto chiamare il veterinario per porre fine alle sue sofferenze:Non so come farò domani mattina,quando il sole come sempre sorgerà edmio Billy invece non sarà più con me!Aiuto!Il mio indirizzo è reginastella59@libero.it

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: angela59 il 11-06-2007 23:29 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: angela59 il 11-06-2007 23:30 ]


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 23:42   
Ciao angela, mi dispiace tanto per il tuo pelosetto. Fatti coraggio, aveva una bella età e di questo devi essere contenta perchè hai potuto godere a lungo del suo affetto e della sua compagnia. Certo distaccarci da loro è troppo difficile e doloroso!!!! Molti nel forum hanno dovuto staccarsi dai loro pelosetti e stanno sofferendo come te!!! Hai fatto per lui un grandissimo estremo atto d'amore e lo hai liberato dalle sofferenze, purtroppo la loro vita è più corta della nostra e dobbiamo rassegnarci. Vedrai che a poco a poco il tormento si affievolirà, penserai ai bei momenti vissuti insieme e lo penserai con nostalgia ma con meno dolore, consapevole di aver fatto il meglio per lui ponendo fine alle sue sofferenze. Ti abbraccio forte forte e ti sono vicina. Fatti coraggio ora è libero sul ponte dell'arcobaleno, senza dolori e sofferenze. Io penso che ti sarà sempre vicino, anche perchè il posto che ha occupato e occupa ancora nel tuo cuore non potrà lasciarlo mai.
Se ti può essere di aiuto, sfogati pure con noi e se ti va e te la senti, parlaci un pò di lui.Pensalo libero!!


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 09:20   
ciao dolce angioletto



0 
 Profilo
pedra

Registrato dal: 13-02-2007
| Messaggi : 240
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 09:30   
lo so è un dolore tremendo ma ti siamo tutti vicini


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 09:56   
E' verissimo.... è un dolore tremendo.... anke noi ti siamo vicini..... ti abbiamo scritto un mp nell'indirizzo che hai fornito....

Un fortissimo abbraccione by Salvo e Anto / Pippo e Laika




0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 10:02   
è un forte dolore... Solo chi ha avuto animali sa cosa vuol dire… per noi sono come “eterni bimbi” e distrugge quando ci lasciano…
Cerca di farti forza… ti abbraccio…





0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 10:22   
Ciao piccolo Billy
Mi dispiace un sacco Angela, non sai quanto ti posso capire... ti sono vicina


0 
 Profilo
traccedinchiostro

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 629
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 11:19   
credo tu sappia quanto ti capisco
Ti racconto una cosa...ieri ero a casa , stavo facendo un po' di pulizia e mettendo da parte le cose di luky da portare al canile ed ho avuto la netta sensazione di vedermelo passare davanti la porta che guarda il giardino
Lo so che era una sensazione ma è stata piacevola e forse è stato un modo per comprendere che anche se materialmente non c'è in fondo la sua presenza occupa ancora il suo spazio
E' uno spazio di amore e chi lo toglie più !
un abbraccio grande

lella


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 21:03   
piangilo fino a che avrai lacrime e pensalo sereno e felice, ha avuto amore e te ne ha dato , mi dispiace che un altro piccolo nn ci sia piu'



0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 22:21   
Mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo...ma anche se non lo vedrai ascolta con il cuore e lo sentirai accanto a te a proteggerti e, chissà, a farti incontrare un altro pelosino, non per rimpiazzarlo ma per riempire d'amore un cucciolo magari più sfortunato del tuo che è stato ed è tanto amato.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.088 Secondi