home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Crocchette per Rottweiler che vivono all'aperto - Discussione n 99095 - PermaLink
   Crocchette per Rottweiler che vivono all'aperto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Marcorott11

Registrato dal: 26-10-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-10-2017 alle ore 13:09   
Ciao a tutti,sono nuovo e spero di non chiedere cose di cui si č giā parlato ma ho assolutamente bisogno di delucidarmi e avere il vostro parere su un argomento. I miei cani vivono sempre all' aperto e non svolgono chissā che attivitā fisica a parte stare tanto liberi e la classica passeggiata,attualmente li sto alimentando con farmina low grain agnello e mirtillo ma non sto riscontrando un buon risultato a livello di pelo. Secondo voi utilizzare un mangime a base di pesce tipo MONGE grain free acciughe e patate o N&D low grain merluzzo e arancia puō provocare problematiche per la percentuale di proteine e grassi? Se si cosa mi consigliate che possa farli stare bene secondo il loro stile di vita


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-10-2017 alle ore 18:59   
se non fanno notevole attivitā fisica ,salvo l'esser liberi all'aperto ,si


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 30-10-2017 alle ore 10:33   
Ciao,

hai provato aggiungere tu a parte dell'olio di salmone o lievito ?

Puoi anche cambiare con merluzzo, ma non č detto sia meglio, dipende dalla percentuale poi che c'č di Omega, lieviti, ecc..
trattandosi di mangimi industriali, questi elementi vengono sempre aggiunti in un secondo momento, quindi non per forza sono diversi da quelli contenuti nell'agnello.

Bisognerebbe comparare le tabelle.

Io personalmente comunque, anche se do cibi low grain o gluten free che siano, aggiungo sempre un po' di olio di salmone, oliva, lino o cocco.



Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi