home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiuto osso... - Discussione n 99067 - PermaLink
   Aiuto osso...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Xbeppex

Registrato dal: 22-10-2017
| Messaggi : 8
  Post Inserito 22-10-2017 alle ore 21:28   
Salve a tutti è tanto che leggo il vostro forum ed oggi purtroppo vi devo scrivere..
Ieri all ora di pranzo mio padre ha dato un osso di stinco di maiale al mio staffino.. Che dire lo stava polverizzando ma per fortuna a metà ho visto tutto e glielo tolto..
Nella giornata di ieri tutto ok ma stamattina mi sono svegliato e l aveva fatta in casa.. 3 4 palle di cacca ma dure come sassi.. Sono andato a fare colazione e mentre la facevo ha cominciato a fare diarrea per la. Casa.. Oggi sono sono stato tutto il giorno in giro.. Ha mangiato pochissimo ma ha fatto 5 6 scariche.. Ora gli è stata data una mezza pasticca per la diarrea.. Speriamo che passi la nottata senza fare sorprese in casa e che domani stia bene.. Consigli?? Lo so le ossa non vanno mai date.. Ma il nonno pensava di fargli un regalino..


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-10-2017 alle ore 22:20   
ciao, l'unico consiglio da dare è che se stanotte le scariche continuano e non mangia è di portarlo subito dal veterinario, inoltre non ho capito che tipo di mezza pasticca per la diarrea è stata data e se l'avete deciso voi senza consultare anche telefonicamente un veterinario.
Ti consiglio di dire a tutti coloro che hanno a che fare con il tuo cagnolino che le ossa, di qualsiasi animale, NON vanno mai date da mangiare, possono essere molto pericolose.
Facci sapere


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 22-10-2017 22:21 ]


0 
 Profilo
Xbeppex

Registrato dal: 22-10-2017
| Messaggi : 8
  Post Inserito 23-10-2017 alle ore 07:26   


22-10-2017 alle ore 22:20, Anna49 wrote:
ciao, l'unico consiglio da dare è che se stanotte le scariche continuano e non mangia è di portarlo subito dal veterinario, inoltre non ho capito che tipo di mezza pasticca per la diarrea è stata data e se l'avete deciso voi senza consultare anche telefonicamente un veterinario.
Ti consiglio di dire a tutti coloro che hanno a che fare con il tuo cagnolino che le ossa, di qualsiasi animale, NON vanno mai date da mangiare, possono essere molto pericolose.
Facci sapere


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 22-10-2017 22:21 ]



Gli è stata data mezza pasticca di dissenten.. Stanotte non ha fatto scariche mi sono svegliato alle 4 per portarlo fuori ma niente.. Ora è mezz'ora che siamo fuori e dopo aver mangiato una piccola razione di croccantini ha fatto la pupù.. Non liquida come quelle di ieri ma molle.. Cmq l appetito l ha sempre avuto anche nella giornata di ieri.. Mangerebbe anche me.. Questo credo sia un buon segno


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-10-2017 alle ore 07:54   
fagli saltare un pasto
non ne muore

controlla nn ci sia sangue nelle feci

Se si assesta bene ,ma se continua ad avere problemi di intestino parli col vet

non dare medicinali antidissenteria
piuttosto nella pappa aggiungi patate bollite

sgrida il nonno


0 
 Profilo
Xbeppex

Registrato dal: 22-10-2017
| Messaggi : 8
  Post Inserito 23-10-2017 alle ore 20:50   
oggi il mio Leon è un po migliorato..ha fatto da stamani solo 2 volte la pupu (abbastanza molle)..siamo stati dalla vet che mi ha confermato che sta bene ed era peggio se non la faceva e gli veniva un blocco intestinale..speriamo che domani gli passi del tutto


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 23-10-2017 alle ore 22:49   
facci sapere


0 
 Profilo
Xbeppex

Registrato dal: 22-10-2017
| Messaggi : 8
  Post Inserito 23-10-2017 alle ore 22:56   


23-10-2017 alle ore 22:49, Anna49 wrote:
facci sapere


Certo lo farò senz'altro!! Se puoi vai nella sezione diritti degli animali e leggi la nostra storia.. Se hai un consiglio..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.782 Secondi