home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Valori epatici sballatissimi - lesione polipoide della colecisti - Analisi ed ecografia - Discussione n 99023 - PermaLink
   Valori epatici sballatissimi - lesione polipoide della colecisti - Analisi ed ecografia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
alessiarotondo

Registrato dal: 06-08-2014
| Messaggi : 79
  Post Inserito 16-10-2017 alle ore 21:25   


16-10-2017 alle ore 18:24, Rach3l3 wrote:


16-10-2017 alle ore 17:59, alessiarotondo wrote:
Grazie Rach per aver aggiornato il post, ero qui in attesa!
Hai assolutamente ragione, anche per me è fondamentale confrontarmi con le esperienze degli altri.
Ti ho scritto anche un MP.



Ciao Alessia! Non mi arrivano i tuoi mp! Che strano...



Lillina ha risolto il mistero

Ascolta ti lascio la mia email alessia.rotondo1@libero.it
Ci terrei a confrontarmi con te e che avessi il mio tel ma non posso lasciatelo qui.
Ho chiamato il vet da te consigliato!

Come è andata l'ecografia con contrasto?


0 
 Profilo
mikipampa
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 14-10-2017
| Messaggi : 42
  Post Inserito 16-10-2017 alle ore 22:44   
All?esame contrastografico cosa è emerso? è stata eseguita anche una biopsia epatica?


0 
 Profilo
Rach3l3

Registrato dal: 12-11-2007
| Messaggi : 352
  Post Inserito 17-10-2017 alle ore 11:06   


16-10-2017 alle ore 22:44, mikipampa wrote:
All?esame contrastografico cosa è emerso? è stata eseguita anche una biopsia epatica?



Salve!
Di seguito l'esito dell'ecografia con contrasto. Oggi comunque le facciamo le analisi per la tiroide.

L'abbiamo tenuta a digiuno praticamente 24 ore! Poverina! Però da oggi in poi starà a dieta ferrea (anche se comunque prima mangiava solo croccantini!!!). C'è anche da dire che per due mesi almeno ha avuto a disposizione noccioline che prendeva dal noccioleto che abbiamo..infatti è anche ingrassata 1 kg...

Grazie mille come sempre!
Rachele






0 
 Profilo
mikipampa
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 14-10-2017
| Messaggi : 42
  Post Inserito 17-10-2017 alle ore 11:30   
Si! Ritengo anch'io che un buon regime dietetico possa migliorare in ogni caso le condizioni cliniche. Senta il suo veterinario per una dieta "su misura", benissimo l'esame della tiroide e a dieta intrapresa magari riesegua gli esami ematici.
Un saluto


0 
 Profilo
Rach3l3

Registrato dal: 12-11-2007
| Messaggi : 352
  Post Inserito 17-10-2017 alle ore 11:33   


17-10-2017 alle ore 11:30, mikipampa wrote:
Si! Ritengo anch'io che un buon regime dietetico possa migliorare in ogni caso le condizioni cliniche. Senta il suo veterinario per una dieta "su misura", benissimo l'esame della tiroide e a dieta intrapresa magari riesegua gli esami ematici.
Un saluto



Grazie mille dottoressa.

Tra un mese faremo di nuovo l'ecografia per vedere se il polipo è cresciuto di dimensioni.. speriamo di no!

Un saluto!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.604 Secondi