home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  consigli cane preso in adozione! - Discussione n 99014 - PermaLink
   consigli cane preso in adozione!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
guendalunatica7

Registrato dal: 11-10-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 11-10-2017 alle ore 18:50   
Ciao a tutti! D' la prima volta che scrivo qui sul forum 😊trovando tante volte indicazioni molto utili in altre conversazioni, spero di aver qualche altro Buon consiglio!!! Ho adottato da due mesi una cagnolina simile chihuahua di due anni. premettendo che ha al passato una storia abbastanza oscura, so solo che la tenevano rinchiusa in un terrazzino, che é passata da una famiglia all'altra e che riporta diverse cicatrici nella testa.
La cagnolina ha diversi comportamenti strano, dorme tantissimo, é molto affettuosa con gli umani ma non socializza con gli altri cani né é interessata al gioco ed è terrorizzata durante le passeggiare, anche se piano piano sta migliorando!
Però ha questo comportamento molto strano, trotterella in cerchio o intorno ad oggetti, se la chiamo smette. All'inizio avevo pensato fosse dovuto al suo passato rinchiusa nel terrazzo ma ora sto iniziando a temere problemi neurologici.Amche perché a volte sembra non si renda conto di dov'é e giocando casca dal divano e sbatte contro gli oggetti ( anche se ultimamente sembra essere molto migliorata) l'ho portata dal vet e dice che é tutto apposto ma non sono convinta!!! D' una cagnolina un pochino strana e con delle cattive abitudini... fa pipi in casa si lecca è ci lecca in continuazione e si gratta tantissimo. insomma il quadro generale non é di una cagnolina in perfetta forma, anche se lei non mi sembra soffrire o depressa, forse sono io che mi faccio troppe paturnie! scusate se mi sono dilungata, spero in qualche buon consiglio! grazie!!! ps volevo scaricare il video della cagnolina che gira in tondo...ma non credo si possano caricare video giusto?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: guendalunatica7 il 11-10-2017 19:03 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-10-2017 alle ore 20:54   
puoi postare video

le istruzioni nella sez I NS PETS


0 
 Profilo
guendalunatica7

Registrato dal: 11-10-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 12-10-2017 alle ore 09:33   
grazie!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.395 Secondi