home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Alimentazione migliore gatto - Discussione n 98989 - PermaLink
   Alimentazione migliore gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Mile2509

Registrato dal: 07-10-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 07-10-2017 alle ore 19:21   
Ciao a tutti! Ho due mici uno di 3 anni (castrato) e una di 10 (sterilizzata). Al momento sto dando schesir all agnello come crocchette due volte al giorno e mezza bustina di umido a testa al giorno (qui vario da monge /schesir e a volte l urinary e hairball della hill's). La gatta anziana succede che vomiti anche una volta a settimana, ma quando vomita il cibo è intero e la veterinaria mi ha detto che probabilmente mangia troppo veloce (penso che lo faccia quando l altro gatto tenta di rubarle il cibo). Ora pensavo di passare al sensintestinal della trainer, secondo voi ha senso? O rimango si schesir?


0 
 Profilo
mikipampa
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 14-10-2017
| Messaggi : 42
  Post Inserito 15-10-2017 alle ore 10:16   
Ciao,
se la veterinaria non ha riscontrato altre cause che possano indurre il vomito credo che la causa sia proprio la velocità con cui mangia. Non credo sia necessario un cambio di dieta.



1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.432 Secondi