home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ferita all'occhio- Chiuso - Discussione n 98979 - PermaLink
   Ferita all'occhio- Chiuso
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Rinoku

Registrato dal: 21-04-2017
| Messaggi : 47
  Post Inserito 06-10-2017 alle ore 04:28   
Chiedo un parere per qualcosa che al più presto chiederò alla mia veterinaria ,ma volevo sentire cosa ne pensavate a volte sono un po apprensivo. Uno dei miei gatti , il più piccola , un maschio di quasi un anno gia castrato continua a ferirsi giocando con l'altra gatta( premessa l'occhio interessato è cieco per colpa delle sofferenze patite quand era cucciolo di poche sett). La cosa strana è che ogni volta che siam li li perche l'occhio torni quasi senza più materiale cicatrizziale o cmq un po più uniforme nel colore ecco che Ciro si fa male , cosa ancora più strana sempre nello stesso punto . E' possibile che sia una sorta di ernia che esplode , insomma come se il tessuto in quel punto non reggesse e che quindi nn si ferisce con l'altra gatta ma che la pressione sanguigna crei queste cose?????? tt questo giustamente succede sempre quando torno a casa da lavoro intorno a mezza notte quindi non ho potuto far far visita , ma almeno ho imparato come disinfettare e tamponare fino a che nn andremo dalla vet



pss la mia vet mi ha gia reguardito sul fatto di asportare , ma finche nn diventa un vero prob voglio evitare , Ciro ha subito siringhe colliri lavaggi ed altro per i primi sei mesi di vita dando come risultato un gatto si in salute ma paurosissimo , quindi se posso vorrei evitargli il trauma di un altro intervento

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Rinoku il 14-10-2017 05:51 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-10-2017 alle ore 11:17   
metti foto della lesione


0 
 Profilo
Rinoku

Registrato dal: 21-04-2017
| Messaggi : 47
  Post Inserito 07-10-2017 alle ore 05:30   



0 
 Profilo
Rinoku

Registrato dal: 21-04-2017
| Messaggi : 47
  Post Inserito 14-10-2017 alle ore 05:50   
Scusate il ritardo , giorni fa siamo andati dalla vet che ha capito sub cosa fosse e ci ha tranquillizzati.E' semplicemente l'erpes che col cambio stagionale è tornato attivo , ora con un po di antibiotico locale e i bocconcini medici (che ora mi sfugge il nome) sta gia molto meglio . Siamo molto sollevati ci stavamo preparando al peggio come ha detto la mia santa vet " tutto sommato l'occhi sta bene "


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 14-10-2017 alle ore 15:21   
Ciao Rinoku grazie per avere scritto . Ci hai tranquillizzati !


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-10-2017 alle ore 16:53   
Risolto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.677 Secondi