home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gatta 10 anni carcinoma - Discussione n 98942 - PermaLink
   Gatta 10 anni carcinoma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
DeboraLupin

Registrato dal: 27-09-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 28-09-2017 alle ore 10:43   
sono disperata.
Alla gatta di mia mamma di circa 10 anni è stato diagnosticato carcinoma ascellare partito da precedenti masse mammarie.
La gatta nn è stata sterilizzata,adesso dopo aver fatto analisi del sangue(risultate buone)ecografia e raggi risultati anche loro buoni ci è stato detto che l unica cosa da fare è
aspettare la sua lenta e sofferente morte.
Volendo si potrebbe operare per elinimare la massa ma il problema è che ha metastatizzato i linfonodi quundi poche speranze che la gatta si possa salvare del tutto..infatti mi è stato detto che una volta operata questo maledetto male potrebbe sicuro ripresentarsi in maniera molto piu aggressiva.
Ora la cosa ci addolora..dobbiamo far finta di nulla e aspettare o dobbiamo tentare e farla operare?vi prego..aiutatemi anche solo cin qualche consiglio in merito avrei bisogno anche solo di qualche testimonianza per il da farsi
Grazie infinite.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 30-09-2017 alle ore 11:16   
se è metastatizzante non penso che l'intervento sia una opzione che migliorerebbe la sua vita.
purtroppo non ci sono altre cose da fare, la prossima volta mi raccomando, sterilizzate eventuali altre gatte femmine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: calzinimaya il 30-09-2017 11:16 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi