>>  Il Veterinario risponde  >>  cane non salta più - Discussione n 98938 - PermaLink
   cane non salta più
prettylala

Registrato dal: 25-10-2014
  Post Inserito 27-09-2017 alle ore 15:49
Salve, il mio cane Giodi (cavalier king di 3 anni) sono 2 giorni che è strano non fa le feste non ha appetito non vuole uscire è molto triste ecc. In più ho notato che non riesce a salire sul divano o a fare le scale ci prova ma non riesce quando però cammina non zoppica per niente anzi corre tranquillamente . sono già stata dal veterinario abbiamo fatto rx addome e ecografia esami del sangue e transaminasi. Anche l antidolorifico non ha risolto il suo stato. Quindi non si capisce bene se è una cosa che gli provoca dolore o meno.
dagli esami risultano i leucociti molto alti ma dall loro analisi non risultano infezioni e anche l'ex e l ecografia non hanno rilevato niente. in più quando proviamo a prenderlo in collo molto spesso piange .
sono molto preoccupato non riusciamo a capire cosa possa provocare questo suo stato.
potete suggerirmi dai sintomi cos'altro potrebbe essere e che altro esami fare?
grazie

lillina

Registrato dal: 15-04-2006
  Post Inserito 27-09-2017 alle ore 17:16