home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Problemi zampa (necrosi) cane lagotta - Discussione n 98816 - PermaLink
   Problemi zampa (necrosi) cane lagotta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Pabeama

Registrato dal: 05-09-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-09-2017 alle ore 01:26   
Scusate ma ho urgente bisogno di aiuto. Il 26/8 ho portato dal veterinario la mia cannetta Zara (lagotta di 7 anni e mezzo) dal veterinario per un forasacco alla zampetta anteriore destra (viviamo in campagna in provincia di Ascoli Piceno). La veterinaria ha provato con una lunga pinza ad estrarre il forasacco ma non č uscito nulla. Ha fatto antibiotico intramuscolare e poi a casa. La notte del sabato ha avuto la febbre, domenica mattina, contattata la veterinaria, altro antibiotico (augmentin 1/4) e tolta fasciatura. Lunedė aveva zampa ancora molto gonfia e rossa di sangue. Abbiamo continuato a portarla dalla veterinaria per altri 3 giorni, aggiunto altro antibiotico e fatto anche antidolorifico. Oggi all'ennesima visita e non vedendo miglioramenti mi dice che non aveva mai visto un caso simile e che devo portarla in una clinica veterinaria perché le dovranno amputare le 2 dita centrali se non di pių...per favore aiutatemi. Provo a mandarmi le foto della zampetta


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-09-2017 alle ore 06:20   
per inserire una foto ecco cosa devi fare!
1.clicca su "sfoglia", seleziona l'immagine che vuoi inserire e schiaccia "invia foto"
2.ti compariranno una miniatura dell'immagine ed un codice
3.copia il codice (comprensivo dei puntini ":" iniziali e finali) nello spazio del testo del messaggio
4.Clicca "Invia" per pubblicare il tuo messaggio

Non so come potremmo aiutarti, ti conviene seguire il consiglio e portarla in clinica, non dico per operarla subito ma magari possono intervenire in altro modo.




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-09-2017 alle ore 10:25   
Falla operare ,magari non č necessaria amputazione
Non aspettare
Facci sapere
Anch'io ho una lagotta adottata da pochi mesi


0 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 07-09-2017 alle ore 22:43   
la mia Milų ha avuto un problema analogo qualche anno fa: il forasacco entrato tra due dita ha fatto un altro buco un po' pių su nella zampa, dal quale č uscito da solo, con un po' di pus.
nessuna amputazione.

se lo avessi visto prima, forse la veterinaria l'avrebbe incisa per estrarre il forasacco.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.490 Secondi