home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Stranissimo ma...gradirei parere - Discussione n 9881 - PermaLink
   Stranissimo ma...gradirei parere
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 10:09   
Vi ho già raccontato di nonno Thinky (15 anni) più dislpidemico che sofferente di IRC, messo già dalla vet a Fortekor e dieta renal.Orbene, con l'inizio della somministrazione di aloe, 50 gg. fa, ha iniziato a rifiutare l'alimentazione secca renal, unica da lui accettata.Allora io l'ho alimentato con almo e animonda low protein e di crocchi cercavo di scegliere solo quelli di verdure della nature best pollo. Thinky x 50gg non ha mai vomitato.Presa dai sensi di colpa ho reintrodotto i crocchi renal, all'inizio mescolandoli agli altri, ma dopo due gg di soli crocchi renal Thinky ha rivomitato il vomitino tipico della gastrite.Coincidenza, non c'entra nulla, eppure il tarlo dell'intolleranza mi è venuto.Datemi qualche parere prima che rifaccio un braccio di ferro con la vet.
Grazissime
GattoTiti


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 01:45   
scusa se nn ho visto prima il tuo post... io farei rifare un controllino ematico al piccolo e nn cambierei così spesso alimentazione... se continua il vomito ci vuole un gastroprotettore.. però prima di dare cose meno idonee sarebbe necessario controllare i valori ematici...Un bacione Paola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.314 Secondi