home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Mercoledì operano la mia gatta..ce l'ha fatta!!!:-D - Discussione n 9880 - PermaLink
   Mercoledì operano la mia gatta..ce l'ha fatta!!!:-D

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
RonFra

Registrato dal: 20-02-2007
| Messaggi : 315
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 15:31   
Ciao Priherm, mi spiace che il tuo primo messaggio sia per una questione così delicata, comunque benvenuta. Le esperte ti diranno tutto ciò che hai bisogno di sapere, io posso solo raccontarti la mia esperienza.
2 anni fa la gatta dei miei genitori (9 anni epoca) venne operata per un nodulo sotto il capezzolo. 4 mesi dopo i miei sentirono altri due noduli più piccoli appena sotto a dove era stata operata la volta prima. A quel punto ho portato la gatta da un altro vet (il mio attuale) che ha operato la gatta d'urgenza, togliendo tutta la fila mammaria. L'intervento è stato impegnativo perchè è stato necessario asportare anche parte del muscolo ma ora la micia sta bene, si è ripresa meglio del previsto e non ha più avuto ricadute.
Invece del collare dopo l'operazione le abbiamo messo una sorta di camice di tela che è molto più sopportabile.

Spero che anche la tua piccola possa riprendersi come la mia Cleo

Un abbraccio
Francesca



0 
 Profilo
Priherm

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 201
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 15:42   
Grazie ragazze ! Il vet adesso le toglierà tutta la fila. Ronfra mi hai un po' rasserenata.. il vet mi ha detto che forse anche alla mia gatta toglieranno una piccola parte di muscolo. Mi fa tanto piacere che la gatta dei tuoi genitori stia bene .. Anche io pensavo di metterle quella specie di maglia ma..come si fa? La ferita non dovrebbe prendere aria? Grazie ancora


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 15:52   
Mi auguro davvero che la dolce Lady superi brillantemente l'intervento.
Sarà dura il post operatorio, ma non lasciarla sola neppure per un minuto....falle sentire quanto è importante...
Un abbraccio.


0 
 Profilo
Priherm

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 201
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 07:37   
Ciao a tutte! Tra poco porterò la mia micia in un estenuante viaggio in clinica.. Spero vada tutto bene.. Le ho dato TRE crocchini e una noce di carne, ma lei non l'ha nemmeno mangiata perchè non voleva essere presa in giro . Vi aggiorno appena torno a casa. Un abbraccio a tutte


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 08:33   
Tanti incrocini per voi!
Aspettiamo ottime notizie.
Infiniti grattini
Sandra


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 14:12   
aspettiamo notizie... facci saperew...
Spero che la tua testimonianza arrivi a molti sulle conseguenze di madicinali ormonali contro il calore... Cmq sono dell'avviso che al primo intervento bisognava togliere tutta la fila... soprattutto alla luce di cure ormonali...paola


0 
 Profilo
Priherm

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 201
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 14:26   
Sono tornata!! E con me la mia gattona!! "Sana" e salva!!! Le abbiamo fatto la lastra ed era tutto a posto: NIENTE METASTASI!!! Lei era terrorizzata, poverina..ha fatto persino la pipì in macchina! Poi dal vet si faceva fare tutto: era immobile dalla paura! Le ha fatto la puntura di anestesia e poi dopo un'ora ce l'ha ridata ! Le ha fatto un taglio lunghissimo, le ha tolto tutto, anche le parti sane attorno. Ha molti punti e perde ancora un po' di siero..noi la teniamo d'occhio per evitare che si muova troppo: è già lì che vuole alzarsi!! Ha detto che possiamo darle da mangiare stasera sul tardi e che dobbiamo darle 5 goccine di arnica al mattino e 5 alla sera come antidolorifico, quindi una cosa naturale.. Poi come antibiotico 12 gocce al mattino e 12 la sera di Synulox. Gliele metto in una siringa senza ago e gliele sparo in bocca ! Sarà felicissima........ Grazie per il sostegno !


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 14:35   
sono felicissima che sia andato tutto bene


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 14:37   

Brava Priherm, bravissima la tua pelosa Edit che è stata super dal vet, e ovviamente bravo il vet.

Incrociamo tutto per il postoperatorio.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Rospetta il 13-06-2007 14:38 ]
LAdy non Edit (comunque è carino Edith no' )

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Rospetta il 13-06-2007 14:44 ]


0 
 Profilo
Priherm

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 201
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 14:41   
Grazie ma la mia gatta non si chiama Edit, si chiama Lady ! Ho messo nel titolo "edit" per fare vedere che l'ho modificato


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.171 Secondi