home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatto - comportamento strano dopo vaccino - Discussione n 98760 - PermaLink
   Gatto - comportamento strano dopo vaccino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Rachi19952

Registrato dal: 25-08-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-08-2017 alle ore 14:49   
Buonasera, il mio gattino di 6 mesi lunedì ha fatto il vaccino e dal giorno dopo non é più lui. Cioè prima di ciò correva e giocava in casa insieme all'altro gatto mentre dal giorno dopo il vaccino non é più vivace come prima! Mangia come sempre ma ho notato che tende ad essere molto attengono ai rumori e che se sente un rumore strano corre via! Mi devo preoccupare?
Grazie in anticipo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 25-08-2017 22:01 ]


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 25-08-2017 alle ore 23:08   
Credo che il tuo micio sia molto spaventato. La visita Vet non è mai piacevole per gli animali tanto più se è la prima volta che entrano nello studio ed ancora di più quando sentono bucare la pelle. Però ti consiglio di sentire il tuo Vet al più presto. La sua opinione è assolutamente professionale, noi qui diamo solo un parere personale.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi