home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  La mia cagnolina ha un tumore - Discussione n 98739 - PermaLink
   La mia cagnolina ha un tumore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Martyvb

Registrato dal: 20-08-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-08-2017 alle ore 12:07   
Ciao a tutti sono nuova di qui, vi scrivo perché alla mia piccola becky un westie di 12 anni è stato diagnosticato un tumore ai polmoni di livello avanzato.. premetto che è stata operata l'anno scorso per un tumore alle mammelle. Becky è tutta la mia vita è con me da quando avevo 5 anni e si può dire che siamo proprio cresciute insieme ci intendiamo con un sguardo. In questi giorni la vedo un po' stanca e mogia mangia poco quando invece è sempre stata una mangiona non so se anche il caldo faccia la sua parte però io sto male.. volevo sapere se avevate avuto a che fare con questa situazione e se potete darmi una mano grazie


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 21-08-2017 alle ore 20:54   
Mi dispiace molto!
Da quello che scrivi, potrebbe essere una metastasi del tumore mammario che è stato tolto..
Esperienze con tumore al polmone non ne ho, ma anche io ho avuto un cane con tumore avanzato, e anche io ero cresciuta insieme a lui.. gli ho fatto vivere una vita piena di amore fin quando le sue condizioni erano dignitose, poi l'ho lasciato andare!Ti sono vicina!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-08-2017 alle ore 21:40   
Ciao Marty, mi dispiace molto per la tua Becky. E mi dispiace per te che, giovanissima, devi affrontare questa cosa.
Purtroppo credo che l'unica cosa che tu possa fare è, come già ha scritto smiling, quella di coccolarla fin quando sarà possibile.
Per quanto riguarda il mangiare, il caldo può influire, magari prova a prendere qualche mangime umido di buona qualità e appetizzante, ce ne sono di specifici per cani malati o in convalescenza, dagliene la mattina presto e la sera quando fa più fresco.
Un consiglio che ti vorrei dare, e mi dispiace parlarne ma è importante, è quello di parlare col tuo vet e farti spiegare bene il decorso della malattia e i segnali di sofferenza che può dare. Perché poi ad un certo punto dovrete prendere una decisione che sarà dolorosa ma necessaria.
Se vuoi scrivere ancora noi siamo qua, ci siamo passati tutti.
Un abbraccio.
Miss



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.353 Secondi