home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  La mia cagnolina ha un tumore - Discussione n 98739 - PermaLink
   La mia cagnolina ha un tumore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Martyvb

Registrato dal: 20-08-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-08-2017 alle ore 12:07   
Ciao a tutti sono nuova di qui, vi scrivo perché alla mia piccola becky un westie di 12 anni è stato diagnosticato un tumore ai polmoni di livello avanzato.. premetto che è stata operata l'anno scorso per un tumore alle mammelle. Becky è tutta la mia vita è con me da quando avevo 5 anni e si può dire che siamo proprio cresciute insieme ci intendiamo con un sguardo. In questi giorni la vedo un po' stanca e mogia mangia poco quando invece è sempre stata una mangiona non so se anche il caldo faccia la sua parte però io sto male.. volevo sapere se avevate avuto a che fare con questa situazione e se potete darmi una mano grazie


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 21-08-2017 alle ore 20:54   
Mi dispiace molto!
Da quello che scrivi, potrebbe essere una metastasi del tumore mammario che è stato tolto..
Esperienze con tumore al polmone non ne ho, ma anche io ho avuto un cane con tumore avanzato, e anche io ero cresciuta insieme a lui.. gli ho fatto vivere una vita piena di amore fin quando le sue condizioni erano dignitose, poi l'ho lasciato andare!Ti sono vicina!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-08-2017 alle ore 21:40