home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  *Zen* ahimè è malato......anche lui se n'è andato via! - Discussione n 9872 - PermaLink
   *Zen* ahimè è malato......anche lui se n'è andato via!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 09:59   

non ho parole..
povero piccolo, per fortuna ha incontrato te, ha avuto il modo di conoscere un pò d'amore


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 10:05   
no tesoro ti prego, non sentirti in colpa, questo, purtroppo era il suo triste destino, e tu hai fatto tanto, gli hai dato calore, cure e lo hai accompagnato con il tuo amore fino alla fine, nella vita non è importante il tempo, una settimana di vero amore, vale mille volte di più di anni e anni di solitudine, ora però ti prego, non ti chiudere nel tuo dolore, hai un dono immenso che va aldilà delle apparenze, il tuo cuore sa accogliere con amore chi soffre e ha bisogno, ti prego continua a tenerlo aperto, e vedrai quanto amore e gioia potrai dare e ricevere, da altri dolci miciotti che hanno bisogno di te.


0 
 Profilo
Cherie1975

Registrato dal: 30-04-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 10:06   



0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 10:11   
ciao...ho perso il mio piccolo il 10 giugno alle 18...un giorno prima del tuo...ho messo fine in prima persona alle sue sofferenze...sto male, continuo a ripetermi che fosse la cosa giusta, che ho fatto il possibile per farlo vivere serenamente, aveva appena 7 mesi, l'ho preso al rifugio, era malato dalla nascita ma l'ho scoperto solo un mese fa...mi dico che ha vissuto una vita felice, che non è stato in gabbia...e ora cerco di dirlo a te...ti dico che l'hai salvato da una vita che forse sarebbe stata ancora più breve, che hai fatto il massimo che potevi, che gli hai dato l'amore che meritava...so che non basta, che il cuore sanguina lo stesso...lo so e ti capisco...ti abbraccio
Silvia


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 12:47   
Carissima.............
a Zen è toccato un piccolo miracolo...........una vita destinata al "nulla" prima sulla terra e poi nell'eternità è diventata un vita "vissuta" anche se per pochissimi giorni con amore e nell'eternità con il suo ricordo..........ha avuto un nome, Zen, ha avuto amore, avrà un ricordo per sempre.........pensa hai permesso tutto questo!
A me pare tantissimo, lui non poteva avere e desiderare di più poichè il suo destino era segnato purtroppo.............sii felice per questo!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 12:51   



0 
 Profilo
Sgurruebea

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 21:53   
Abbiamo appena letto la tua storia e abbiamo visto il tuo messaggio per la nostra Mimmi, tesoro mio lo stiamo vivendo in queste ore questo grandissimo dolore, è come se il cuore ti si spezzasse in tanti piccoli pezzi!! sei stata grande hai fatto di tutto per lui , non darti nessuna colpa!!!!! ti abbracciamo fortissimo e ti capiamo purtroppo!!


0 
 Profilo
danae

Registrato dal: 09-02-2007
| Messaggi : 186
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 02:23   
mi spiace molto per tutti ipiccoli che ci hanno lasciato. io ne ho un altro, un randagino che attendevo crescesse abbastanza per toglierlo alla mamma e che controllavo a distanza. per fortuna che non lo avevo portato a casa! adesso siamo andati oggi ad un controllo e stà bene, lo sbbiamo sverminato, ma è presto per il vaccino! per un pò starà dalla mia amica, perchè l'ambiente è infetto ed io non voglio rischiare....
è un micio fortunato...



0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 02:29   
Certo Danae pensa a quest'altro piccolo esserino che ora aspetta solo te...è realmente un piccolino molto fortunato perchè ha trovato una mamma e un papà veramente speciali.
Ti abbraccio..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 1.059 Secondi