home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  *Zen* ahimè è malato......anche lui se n'è andato via! - Discussione n 9872 - PermaLink
   *Zen* ahimè è malato......anche lui se n'è andato via!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Melisenda

Registrato dal: 18-07-2006
| Messaggi : 504
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 15:18   
Piccola, ma punizione per che cosa?? Sei una persona speciale, meravigliosa con i vuoi gattini... Io parlerei di una vera e propria ingiustizia!! Non lo meriti, ne tu ma soprattutto il piccolo zen, che aveva avuto la fortuna di incontrarti... Comunque finché c'è vita c'è speranza, e noi speriamo in buone notizie. Un abbraccio grande...


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 15:21   
l'abbraccio piu' forte che posso



0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 15:22   
Oddio Danae, come mi dispiace.....
Il piccolo Zen (tra l'altro bellissimo - ho un debole per i gatti bianchi e neri !! ) doveva darti un po' di serenità dopo la morte di Nanetto...??
Speriamo con tutto il cuore che ce la faccia, purtroppo la gastroenterite virale nei cuccioli è molto pericolosa....
Ti abbraccio...... uffa......



0 
 Profilo
danae

Registrato dal: 09-02-2007
| Messaggi : 186
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 15:27   
grazie amici, grazie tante..per le vostre parole di conforto....
sono molto, molto abbattuta...ma stiamo facendo di tutto per salvarlo ed io confido in un miracolo!! abbiamo trovato lo stegantox, il siero che dovrebbe contrastare la malattia ed abbiamo ordinato un altro farmaco che si chiama Neupogen, molto costoso....dovrebbe aiutare a ricreare i globuli bianchi....arriverà stasera o al max domattina.
noi speriamo, non ci resta altro.

intanto il fratellino che dovevamo portare dovrà essere vaccinato e fare anche il richiamo prima di poter venire a casa...non voglio certo rischiare un altra vita...preferiscoa llora che rimanga randagio!


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 15:33   



0 
 Profilo
danae

Registrato dal: 09-02-2007
| Messaggi : 186
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 18:00   
nel pomeriggio il piccolo Zen se n'è andato....
l'ho preso che già aveva una malattia terribile...a nulla sono servite le cure.
soliti rimorsi..non dovevo aspettare quattro giorni prima di un controllo...se loportavo alla prima cacca non bella forse lo avrei salvato.....
inutile!
questa piccola vita chemi aveva sollevato un pò dal dolore della perdita del mio adorato nanetto, che piano piano si stava facendo spazio nel mio cuore malato....mi ha lasciato prima che facessi intempo a viziarlo come avrei voluto....era con me da lunedì, ed oggi ad una sola settimana dalla nostra conoscenza....già l'ho perso!

spero che il mio nano lo accolga a braccia aperte con lui..che gli stia vicino...povero piccolo tesoro...


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 18:09   
Danae
E' capitato a tanti di noi di non riuscire a salvare dei piccoletti troppo malati e debilitati.
Tu, anche se solo per 7 giorni gli hai dato una casa un posto sicuro e tutto l'affetto che poteva desiderare, hai combattuto per lui e con lui, ma la malattia è stata più forte.
Ora lui è sul ponte col tuo nanetto.
E' giusto che tu ti preoccupi del suo fratellino prima di portarlo da te, ma non colpevolizzarti. Gli hai regalato una vita felice, anche se troppo breve.
Tu sei stata il suo angelo e lui sarà il tuo


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 18:14   
Cara Danae leggendo il titolo del post mi è venuta la pelle d'oca! Non sai quanto sono dispiaciuta per quello che vi è successo ma non devi assolutamente colpevolizzarti! Tu non hai nessuna colpa, non potevi saperlo. Anche se è stato così poco tempo con voi è stato il micio più fortunato del mondo..ti sono vicina
Barbara


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 18:19   
nessun rimorso, nessuno.
Ha sentito il tuo cuore che non smetterà di battere per tutti i gattini del mondo


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 18:37   
Povero piccolo Zen, così sfortunato!! Non sentirti in colpa, hai fatto il possibile e l'hai strappato alla strada anche se per poco... Pensa che se non l'avessi preso sarebbe morto solo e senza una carezza. La sua breve vita ti ha lasciato nel dolore, ma anche tanta dolcezza. Sicuramente nanetto lo avrà accolto e adesso giocano insieme e vegliano su di te... Un abbraccio forte forte


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.142 Secondi