home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Sos pipė - Discussione n 98719 - PermaLink
   Sos pipė
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
SaraD

Registrato dal: 16-08-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-08-2017 alle ore 19:29   
Buonasera a tutti mi sono appena iscritta per chiedere consigli su quanto mi sta succedendo ... il mio gatto Ha 4 mesi e sono giā due mesi che č con me ma mi sta dando problemi con i "bisogni " nonostante abbia la sua lettiera , mi fa pipė fuori ... se lascio le borse della spesa in giro puntualmente ci fa pipė dentro , l'altro giorno me L'ha fatta nella borsa della biancheria pulita ... non so pių cosa fare ...

Grazie in anticipo




0 
 Profilo
Rinoku

Registrato dal: 21-04-2017
| Messaggi : 47
  Post Inserito 23-08-2017 alle ore 00:25   
due sono le cose o ha la cistite oppure e secondo me č pių probabile sente degli odori forti che lo spingono a farlo . Il Mio micio si comportava cosi con le cose e le buste che avevano un forte odore di petrolio o di plastica nuova , ma gli č passata sgridandolo come si fa con i bambini (ma č statata fortuna) mi disp non so esserti pių d'aiuto



0 
 Profilo
Gio_1990

Registrato dal: 12-08-2017
| Messaggi : 122
  Post Inserito 23-08-2017 alle ore 08:47   
Ciao il tuo micio č ancora intero?
Quante volte al giorno fa pipė?
Se ne fa troppa e di continuo potrebbe essere una cistite prima fai dare un occhiata al tuo Veterinario cosė escludi subito patologie... poi se il micio č in forma allora con pazienza dovrai correggere il comportamento...e sono sicura che qui nel forum potranno aiutarti molti utenti esperti di mici.



0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 23-08-2017 alle ore 10:51   
Ciao,

la fa sempre o solo in caso che trova le borse ?

Ti consiglio di provare magari a cambiare tipologia di sabbia della lettiera.

Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.442 Secondi