home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatto di un anno aggressivo - Discussione n 98708 - PermaLink
   Gatto di un anno aggressivo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Merlino03

Registrato dal: 14-08-2017
| Messaggi : 6
  Post Inserito 28-08-2017 alle ore 11:04   
Scusami tanto, Pappagalli, non avevo visto la tua ultima risposta! Quanti spunti, grazie mille!

Il Feliway non l'ho ancora mai provato, ho aspettato finora perchè continuavo a dirmi che tutto sommato era solo un cucciolo e si sarebbe calmato da sè... ma direi che a questo punto è giunto il momento :)

Dello spray ad aria compressa invece non avevo neanche mai sentito parlare, me lo procurerò sicuramente, grazie!
Lavorerò anche sulle mie "orecchie da mercante" per le eventuali reclusioni in bagno :)

Su giochi, cibo e posti rialzati prendo nota e provvedo!
Per il momento non ci sono problemi di obesità, dopo la castrazione siamo passati al cibo per adulti normale ed è in forma perfetta, ma ne terrò conto per il futuro.
Ho solo un'ultima domanda: che tipo di giochi soft può fare con me? A parte i giochi con cannetta / cordino e lanciargli topolini e palline da inseguire non ne conosco, e lui con quelli si scatena sempre :D

Ti ringrazio ancora infinitamente per i preziosi insegnamenti!


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 01-09-2017 alle ore 15:21   


28-08-2017 alle ore 11:04, Merlino03 wrote:
Ho solo un'ultima domanda: che tipo di giochi soft può fare con me? A parte i giochi con cannetta / cordino e lanciargli topolini e palline da inseguire non ne conosco, e lui con quelli si scatena sempre :D

Ti ringrazio ancora infinitamente per i preziosi insegnamenti!




Ciao scusami te non sono stata molto precisa in effetti.
Per soft intendo di non usare giochi collegati direttamente a te (canna da pesca esempio) ma per ora limitati con i giochi tipo palline morbide, calzette o ricerca ludica in tua compagnia.



Ciao e per favore, tienici informati !




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.297 Secondi