home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Prostata ingrossata - Discussione n 98661 - PermaLink
   Prostata ingrossata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
SilviaSB

Registrato dal: 07-08-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 07-08-2017 alle ore 09:11   
Buongiorno a tutti.
Io ho un San Bernardo di 3 anni. A maggio, a seguito di problemi nella defecazione, sono state riscontrate tramite eco delle cisti alla prostata e l'ingrossamento della stessa.
Fino a 2 settimane fa abbiamo fatto una cura con il finasteride riscontrando solo un leggerissimo miglioramento cosicché, a seguito del consiglio del vet, lo abbiamo castrato.
Fino ad ora lui presenta ancora gravi problemi nel defecare e per aiutarlo stiamo dando il laevolac (lui pesa 60 kg circa, stiamo dando 10 ml al giorno, è giusta la dose?) Quello che vorrei sapere è quanto tempo impiega la prostata a ridimensionarsi dopo la castrazione e se, nel frattempo, posso dare di nuovo il finasteride.
Ringrazio sin da ora chiunque sappia darmi dei consigli/informazioni in merito al problema di Romeo.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 07-08-2017 alle ore 13:47   
ci vuole un mesetto almeno...



1 
 Profilo
SilviaSB

Registrato dal: 07-08-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 07-08-2017 alle ore 15:46   
Grazie!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi