home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Rabbia da gatto randagio - Discussione n 98606 - PermaLink
   Rabbia da gatto randagio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Fra3400

Registrato dal: 28-07-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-07-2017 alle ore 14:16   
Buongiorno a tutti,mi affido a voi perché la cosa mi sta angustiando non poco e spero che qualcuno possa tranquillizzarmi e darmi un parere medico...
Ieri sera un mio amico ha accarezzato un gatto randagio... dopodiché un 20 minuti dopo averlo accarezzato ci siamo dati la mano. La mano utilizzata da me ha una piccola ferita sotto il pollice..e quella stessa mano l' ho poggiata sulla bocca poco dopo..la mia paura risiede nella possibilità di un contagio intraumano tra me e il mio amico...c'è secondo voi la possibilità che la saliva sia entrata nella piccola ferita o in bocca dato che ho passato la mano sulla bocca dopo averlo salutato? Vi ringrazio tantissimo per l'attenzione sono molto preoccupato


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 29-07-2017 alle ore 15:02   
ma contagio di cosa?
di rabbia?
la rabbia in italia non c'è al momento...stai tranquillo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi