home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Reazione allergica respiratoria a Frontline combo - Discussione n 98533 - PermaLink
   Reazione allergica respiratoria a Frontline combo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Mollysca

Registrato dal: 24-05-2015
| Messaggi : 58
  Post Inserito 17-07-2017 alle ore 21:56   
Buonasera,
questa mattina,come ogni mese da Aprile a Ottobre da 8 anni,ho messo la pipetta di Frontline combo alla mia cagnolina Molly.Verso il primo pomeriggio però ha cominciato ad avere come una tossetta soffiata e a starnutire! Ora sono le 21:47 e pare non lo faccia più,l'ultimo colpetto di tosse lo ha avuto verso le 20:40,ha cenato normalmente e ora è sdraiata con aria tranquilla,o perlomeno così sembra! Ho paura di una reazione allergica,ma mai era successo prima d'ora!!! Qualcuno ha avuto esperienze simili col Frontline combo? Forse avrei dovuto lavarla,ma non ho associato subito il sintomo alla causa,avevo pensato ad una faringite da abbaio visto che oggi l'ho dovuta lasciare per 2 ore da sola a casa! Anche se di solito non abbaia un gran che quando resta da sola! Che ansia! Ora la vado a guardare ogni 5 minuti


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 18-07-2017 alle ore 21:57   
Ti ho risposto in sezione è dedicata, ti chiedo di cambiare il titolo del post, è fuorviante .


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: calzinimaya il 18-07-2017 21:57 ]


0 
 Profilo
Mollysca

Registrato dal: 24-05-2015
| Messaggi : 58
  Post Inserito 20-07-2017 alle ore 21:41   
Grazie per la tua risposta! Che titolo mi suggerisci?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.338 Secondi